Morgan+vorrebbe+quindici+figli
blogliveit
/2011/06/21/morgan-vorrebbe-quindici-figli/amp/

Morgan vorrebbe quindici figli

Published by
Gennarino Perciballi

Finalmente l’eterno conflitto personale e legale tra Morgan e Asia Argento è giunto al termine e si è messo , quindi, anche il punto in merito all’affidamento della loro figlioletta Anna Lou.

E’ lo stesso Morgan ad affermare, in un’intervista, di aver riacquistato la pace e la serenità. Il cantante ha dichiarato che i rapporti con Asia vanno meglio e spera che, presto, tutto si risolverà al meglio per rendere contenta sua figlia, che è la vittima di tale storia.

Oramai Anna Lou è un’adolescente e per Morgan è la persona più importante della sua vita, così come lo è ogni figlio per i propri genitori.

Morgan ha dichiarato che cerca di fare con Anna Lou tutto quello fa ogni papà, a cominciare dai compiti fino alle passeggiate nei giardini, e nelle sue parole si nasconde quella gioia tipica di ogni genitore che è fiero dei propri figli.

Morgan, benchè sia ritratto pubblicamente come un personaggio non proprio dentro le righe, in realtà è un padre dolce e affettuoso. Ciò che Morgan vorrebbe è che Anna Lou comprendesse il senso della verità, ed imparasse a gestire le emozioni che sorgono spontaneamente.

Recentemente si è appreso che forse Asia Argento attende un altro bambino dal compagno Michele Civetta. Morgan è lieto per lei ed afferma che anche lui vorrebbe diventare nuovamente padre, anche se ancora non ha trovato l’anima gemella.

Morgan ha, poi, dichiarato che gli piacerebbe avere una famiglia numerosa con almeno altri quindici figli.

Speriamo che il  leader dei Bluevertigo riesca a coronare il suo sogno, e soprattutto che possa trovare una donna che abbia i suoi stessi gusti e le sue stesse inclinazioni.

Published by
Gennarino Perciballi