Tre+Italia+Smartpack+Ricaricabile
blogliveit
/2011/06/24/tre-italia-smartpack-ricaricabile/amp/

Tre Italia Smartpack Ricaricabile

Published by
Alessio Fasano

Anche l’operatore 3 Italia non si astiene dal lanciare ai suoi clienti alcune promozioni estive davvero interessanti. Da sempre, 3 Italia è uno dei clienti più convenienti, ma anche questo operatore ha i suoi pregi e i suoi difetti. Infatti, prima di attivare un piano dati con questo operatore è consigliabile assicurarsi di avere una buona copertura di segnale 3G Italia, visto che in assenza di questo segnale, l’operatore si appoggerà a reti esterne, con il conseguente sovrapprezzo della tariffazione Internet.

La promozione di cui vogliamo parlare in questo articolo è Tre Italia Smartpack Ricaricabile e si tratta di un’ offerta che permette agli utenti di 3 Italia di acquistare uno smartphone Android a soli 49 euro. Il device a disposizione è il Sony Ericsson Xperia X8 e pagando il prezzo appena comunicato e aggiungendo 10 euro di costo di attivazione della promozione, è possibile avere ogni mese a disposizione 5 euro di traffico gratuito da spendere in chiamate, SMS o navigazione su internet.

I vantaggi non finiscono qui: chi attiverà Tre Italia Smartpack Ricaricabile avrà Internet gratis per due mesi, con un bonus di ben 100 MB di traffico al giorno.

Nell’offerta è inclusa anche la card Grande Cinema 3 (a richiesta da parte dell’ utente), che permette di andare al cinema gratis, visto che il biglietto “lo paga 3”. Comunque, se il Sony Ericsson Xperia X8 non è di vostro gradimento non ci sono problemi: con 99 euro, si potrà beneficiare della stessa promozione e avere a disposizione un Samsung Galaxy Next con le stesse modalità.

Published by
Alessio Fasano