Tv7-Estate+anticipazioni%3A+un+inviato+arriva+in+Siria+per+scoprire+gli+orrori+del+regime+di+Assad
blogliveit
/2011/06/24/tv7-estate-anticipazioni-un-inviato-arriva-in-siria-per-scoprire-gli-orrori-del-regime-di-assad/amp/

Tv7-Estate anticipazioni: un inviato arriva in Siria per scoprire gli orrori del regime di Assad

Published by
Pamela De Santis

Questa sera 24 giugno in seconda serata su Rai 1 andrà in onda l’appuntamento con Tv7-Estate, trasmissione di approfondimento di notizie nazionali ed internazionali.

Innanzitutto si parlerà di uno dei casi più discussi di cronaca nera italiana dell’ultimo periodo – l’omicidio di Melania Rea – con notizie aggiornate riguardanti l’interrogatorio dell’ex marito Salvatore Parolisi indagato per omicidio volontario grazie a prove sempre più schiaccianti a suo carico. Si dichiarerà ancora innocente come ha fatto fin’ora?

Si parlerà poi in generale del profilo di uno stalker, uno dei gravi problemi per le donne negli ultimi anni, e di come le forze dell’ordine si comportano in questi casi.

Si tratterà poi del caso, discusso anche a “Chi l’ha visto?”, della ragazza scomparsa nel lontano 1983 – Emanuela Orlandi – e ora le tracce si avvicinano sempre di più ad un suo possibile ritrovamento. La donna infatti pare sia stata rinchiusa in un manicomio di Londra, imbottita di farmaci.

Con uno degli inviati di Tv7 si arriva fino in Siria per scoprire le vicende più grottesche a cui il popolo è sottoposto con il regime di Assad: pozzi avvelenati, bestiame ucciso e donne maltrattate e costrette a subire violenze.

In un intervista poi Gisela Brunilde Heidelreich racconta la verità sulla sua nascita. Le sue ricerche e ciò che ha scoperto la porta a voler ricordare a tutti gli orrori del nazismo.

Si parla poi di benessere con la Cina in primo piano che, nell’ultimo periodo, è stata protagonista di una crescita economica tanto da far cambiare le abitudini del suo popolo.

Un uomo invece racconta il suo sogno: fare il musicista. Dopo aver acquistato casa, con tanti sacrifici e anni di risparmi, decide di venderla per seguire la sua aspirazione.

A proposito di musica poi, verrà mandata in onda l’anteprima dello Speciale Tg1 dedicato a Vasco Rossi che andrà in onda domenica sera.

L’appuntamento quindi con Tv7-Estate è per questa sera alle 23.30 su Rai 1.

Published by
Pamela De Santis