Il+teaser+trailer+di+%26%238220%3BFinal+destination+5%26%238221%3B
blogliveit
/2011/06/27/il-teaser-trailer-di-final-destination-5/amp/
Categorie: Cultura

Il teaser trailer di “Final destination 5”

Published by
Dalila Lensi

La più celebre saga dedicata alla morte tornerà ben presto a scorrere davanti i nostri increduli occhi. La data di uscita prevista per “Final Destination 5“, quinto e non ultimo capitolo previsto, è il 12 agosto 2011 per le sale americane e il 7 ottobre per i cinema italiani.
Ovviamente la scelta del 3D, adottata già nel quarto capitolo “Final Destination 3D“, è stata rinnovata anche per il quinto, considerata la suggestività che l’effetto è riuscito a creare, soprattutto intorno all’atto stesso della morte.
In questo episodio, la trama si concentra intorno alla scampata morte di un gruppo di persone, salvate grazie alla premonizione di un uomo dal crollo di un ponte. Ma la Morte, testarda, rivuole indietro le sue vittime. Così il gruppo, in una corsa contro il tempo, dovrà giocarsi al meglio ogni carta possibile nella sua tetra scommessa contro l’implacabile Morte..
La pellicola, diretta da Steven Quale e sceneggiata da Eric Heissere, è interpretata da giovani volti non troppo noti, come visto anche negli episodi precedenti. Tra gli altri, Emma Bell, Nick D’Agosto, Miles Fisher, Arlen Escarpeta, Jacqueline Maclnnes Wood, P.J. Byrne, Courtney B. Vance e David Koechner.

Ecco in anteprima il teaser trailer in italiano diffuso dalla Warner Bros:

 

 

Dopo il successo del quarto capitolo di “Final Destination” (186 milioni di dollari), il trailer del quinto sembra non voler deludere l’attesa e le aspettative dei fan in trepidazione. Durante la prima manciata di secondi già ci viene somministrato un assaggio di quello a cui andremo incontro. Morte, Morte, Morte.
A questo proposito una delle interpreti, Arlen Escarpeta, specifica: “nel penultimo episodio c’era quasi solo morte. Ed è un bene, perché gli spettatori vogliono questo. Ma questa volta non mancherà anche il resto – una buona storia e un grande regista – così che il film riuscirà ancora meglio”.

Published by
Dalila Lensi