Simona+Ventura+dice+addio+alla+Rai
blogliveit
/2011/06/28/simona-ventura-dice-addio-alla-rai/amp/

Simona Ventura dice addio alla Rai

Published by
Gennarino Perciballi

Dopo Fabio Fazio e Michele Santoro, anche la conduttrice Simona Ventura dice addio alla Rai. La Ventura ha condotto, per molti anni , programmi in onda sulla televisione pubblica, come ad esempio, “Quelli che il calcio” e “L’Isola dei Famosi”.

In base a quanto si è appreso, Simona Ventura ha ceduto alla proposta che le è stata fatta da SKY, che è un’emittente attivissima e in grado di offrire molto di più, in termini economici, di quanto possa offrire la Rai. In base a quanto si è appreso, la Ventura si è già accordata con SKY  in merito al contratto, che sarà in esclusiva per due anni. Su SKY verranno trasmessi programmi speciali, architettati proprio per Simona, grazie anche al lavoro del consulente artistico di SKY, Giampiero Solari.

Inoltre , Simona Ventura tornerà a rivestire il ruolo di giurata nella nuova versione SKY di X-Factor, al fianco di Morgan che recentemente ha avuto qualche battibecco mediatico con Vasco Rossi. Simona Ventura, quindi, pare proprio convinta ad iniziare questo nuovo percorso fatto di impegni. Secondo voci indiscrete, poi, la Ventura dovrebbe recitare anche in qualche pubblicità, per SKY.

Tutto questo indica che è nato un grande rapporto tra Simona e l’emittente di Rupert Murdoch. Per la scelta di Simona Ventura esulta, poi,Tom Mockridge , amministratore delegato di SKY Italia, il quale si dichiara felice di questo accordo perché la Ventura rappresenta una grande protagonista della televisione italiana.

Tom Mockridge ha sottolineato la grande professionalità e la bravura della Ventura nel condurre note ed importanti trasmissioni televisive. Speriamo che Simona Ventura si trovi bene e sia felice lungo il percorso che si accinge ad intraprendere.

Published by
Gennarino Perciballi