Le+Grandi+Anteprime+Premium+Cinema+del+mese+di+Luglio+%26%238211%3B+Parte+1
blogliveit
/2011/07/01/le-grandi-anteprime-premium-cinema-del-mese-di-luglio-parte-1/amp/

Le Grandi Anteprime Premium Cinema del mese di Luglio – Parte 1

Published by
Giuliano Gambino

Premium Cinema, il canale dedicato al grande cinema del pacchetto Premium Gallery, propone come ogni mese una serie di prime tv assolutamente da non perdere. Tra queste commedie, film d’azione e drammi d’autore. Vediamo insieme le prime visioni del mese di Luglio (dal 1 al 15 Luglio).

Questa sera 1 luglio alle 21.15 il film commedia “Tata Matilda e Il Grande Botto” con Emma Thompson, Maggie Gyllenhaal, Rhys Ifans e Maggie Smith. Una nuova avventura della tata Nanny McPhee alle prese con tre piccole pesti, due cuginetti viziati e capricciosi, una madre piena di lavoro ed un cognato avido intenzionato a vendere la fattoria di famiglia.

Venerdi 8 alle 21.15 il grande cinema di Sofia Coppola e il suo ultimo capolavoro “Somewhere“, vincitore a Venezia e interpretato da Stephen Dorff ed Elle Fanning. E’ la storia dell’ attore Johnny Marco, che cerca di riallacciare i rapporti con la figlia Cleo dopo che quest’ ultima sconvolge totalmente la sua vita fatta di noia ed apatia. La piccola lo strappa dalla quotidianeità e lo “riporta” alla vita.

Domenica 10 alle 21.00 la pellicola italiana “Cosa voglio di più“, diretta da Silvio Soldini. Un viaggio nei sentimenti e nella passione di Anna (Alba Rohrwacher), donna appagata dal suo lavoro e dal suo compagno Alessio (Giuseppe Battiston), e forse finalmente arrivata alla conclusione che sia il momento giusto per dare vita ad una vera famiglia e concepire un bambino. Il ritorno di Domenico (Pierfrancesco Favino) però sconvolgerà totalmente i suoi piani.

Venerdì 15 alle 21.15  la commedia firmata Kevin Smith dal titolo “Poliziotti Fuori – Due Sbirri A Piede Libero“, con Bruce Willis e Tracy Morgan, che racconta la spassosa avventura di due poliziotti alle prese con il recupero di una preziosa figurina di baseball, la cui vendita servirà a finanziare il matrimonio della figlia di uno dei due.

 

Published by
Giuliano Gambino