Jonathan+Rhys+Meyers+ha+cercato+di+suicidarsi
blogliveit
/2011/07/02/jonathan-rhys-meyers-ha-cercato-di-suicidarsi/amp/

Jonathan Rhys Meyers ha cercato di suicidarsi

Published by
Gennarino Perciballi

L’attore irlandese Jonathan Rhys Meyers è stato ricoverato, martedì scorso, all’ospedale. Fino ad ora sono ignote le cause del ricovero del 33enne, ma pare che siano riemerse problematiche legate all’uso di sostanze stupefacenti, e per questo Jonathan ha tentato il suicidio.

Rhys Myers, che ha ricoperto ruoli in film famosissimi, come “Match Point”,e “Sognando Beckham”, non è la prima volta che ha problemi legati all’ uso di stupefacenti. Dal 2005 in poi, infatti, Jonathan è stato , spesso, ricoverato in centri di riabilitazione, nonché arrestato molte volte per ubriachezza molesta.

Ora, però, si suppone che Rhys Meyers abbia raggiunto proprio l’apice dell’insoddisfazione personale, visto che ha tentato di suicidarsi. Voci provenienti da più parti confluiscono tutte sulla stessa ipotesi, e cioé che il 33enne attore irlandese abbia tentato il suicidio. Secondo la rivista britannica Daily Mail, infatti, coloro che si trovavano sul luogo all’arrivo dell’ambulanza hanno dichiarato che Jonathan abbia, addirittura , opposto resistenza.

Da voci indiscrete, poi, si è appreso che l’attore versa in un momento davvero difficile della propria esistenza, e per questo è possibile che abbia tentato di compiere questo gesto estremo.

Riguardo quello che è successo a Rhys Meyers, quindi, circolano solo voci di corridoio e non è stata rilasciata, ancora, alcuna comunicazione ufficiale. Ciò che è sicuro, comunque, è che l’attore irlandese è stato subito portato all’ospedale per aver ingurgitato una grande quantità di pillole, tanto da rischiare una vera e propria overdose. Speriamo che Jonathan possa riprendersi al più presto, fisicamente e , soprattutto, psicologicamente, e possa quindi superare tutti i problemi che creano affanno durante il cammino della vita.

Published by
Gennarino Perciballi