Federica+Pellegrini+si+lascia+con+il+fidanzato
blogliveit
/2011/07/28/federica-pellegrini-si-lascia-con-il-fidanzato/amp/

Federica Pellegrini si lascia con il fidanzato

Published by
Gennarino Perciballi

Federica Pellegrini, recentemente,  sta collezionando molti successi sul piano professionale, ma su quello affettivo non sembra che le cose vadano così, o meglio pare che la campionessa voglia iniziare una vita sentimentale nuova.

Da qualche giorno, infatti, si è appreso che  la campionessa ha comunicato ufficialmente sul suo blog che la sua relazione con Luca Marin è terminata, non confermando ,però, le voci sempre più insistenti che la vedono assieme  a un altro nuotatore, e cioè  Filippo Magnini.

La Pellegrini , però, non ha un cuore di pietra, dimostrando molta tristezza nell’ufficializzazione della notizia sul suo blog. E’ stata lunga, infatti, la sua relazione con   Luca Marin, durata, appunto ,  tre anni , durante i quali i due sono sempre apparsi sereni e gioiosi. La storia nacque proprio a bordo vasca e, all’epoca, fece parlare di se perché  Federica soffiò sotto il naso Marin a  Laure Manadou.

Certo, la notizia non era prevista , anche perché la Pellegrini aveva recentemente dichiarato che per diventare mamma avrebbe sacrificato anche le  Olimpiadi di Londra.

Ora la Pellegrini si guarda avanti e afferma che, purtroppo,  nella vita eventi del genere capitano e bisogna avere la forza di reagire.

Ha proprio un carattere forte, Federica Pellegrini, e lo dimostra proprio il suo  recente successo in Cina, ove  è salita sul podio più solare che mai , mimando un ‘ ti amo ‘ rivolto  a Magnini .

Il gesto è stato  giustificato dalla Pellegrini  come una promessa che doveva rispettare  in caso di vittoria, perché , a quanto pare Magnini rappresenta per lei un grande amico.

Staremo a vedere se è vero.

Published by
Gennarino Perciballi