Cristina+Nardini+dimentica+Filippo+Magnini
blogliveit
/2011/09/01/cristina-nardini-dimentica-filippo-magnini/amp/

Cristina Nardini dimentica Filippo Magnini

Published by
Marco Mattana

Cristiana Nardini, l’ex fidanzata di Filippo Magnini ha voluto dire la sua sulla conclusione della storia d’amore con il nuotatore. La ragazza è convinta che Filippo non si è comportato bene nei suoi confronti e che la relazione con Federica Pellegrini andasse avanti da tempo, a gran voce ha ammesso:

“Meno male che non ti ho sposato”.

Cristina ritiene che Filippo e la Pellegrini stiano insieme da parecchio tempo, certi loro comportamenti ne sono la prova e vorrà presto confrontarsi con la l’ex della nuotatrice, Luca Marin:

“Lui sa molte cose e sono convinta che la verità non mi viene raccontata. Vedo molto complici Filippo e Federica, penso che si frequentino da qualche mese”.

L’ex di Magnini qualche tempo fa trovò l’invito della festa di complenno di Federica nascosto dietro ai libri, un segno che tra i due c’era qualcosa di più della semplice amicizia.  Poi la ragazza ha visto alcune foto della Pellegrini che scendeva dalla macchina di Magnini con i suoi vestiti adosso, un ulteriore indizio. La ragazza ha poi dichiarato di aver  certacto ulteriori prove nel cellulare di lui.

Cristina guarda avanti, ormai la sua relazione con Filippo è conclusa, certo un po’ di rammarico c’è visto che i due avevano grandi progetti insieme, dal matrimonio ad un figlio, tutto naufragato. La ragazza si è poi rivolta direttamente al suo ex, invitandolo a non tornare da lei: 

“Se ti penti non tornare da me”.

Vedremo se ci sarà una replica da parte di Filippo Magnini.

Published by
Marco Mattana