I paesaggi naturalistici sono spesso al centro dei concorsi fotografici, oggi segnaliamo questo concorso fotografico Andrea Pierotti “Ambiente e Natura”. Questo concorso nasce dalla volontà di onorare la scomparsa del presidente dell’Associazione UILDM – Unione Italiana Distrofia Muscolare – sezione Versilia, “Andrea Pierotti”.
Il concorso fotografico è stato organizzato insieme al patrocinio del comune di Pietrasanta e del Parco Apuane. Come accennato il tema da trattare per la partecipazione è rivolto alla natura e all’ambiente, quindi potrete divertirti con la vostra macchina fotografica a immortalare quanto la natura e il mondo straordinario dell’ambiente ci offre quotidianamente. L’estate è sicuramente stata oggetto di molte fotografie, magari avete già le immagini perfette per partecipare a questo concorso fotografico.
Il tempo ultimo per la partecipazione è indicato con la data del 12 settembre 2011, e le immagini da inviare da una a tre fotografie, devono essere inviate esclusivamente in formato elettronico.
I premi per i vincitori sono i seguenti:
Primo classificato: targa più €500,00.
Per partecipare al concorso fotografico l’iscrizione prevede una quota di €10,00 da versare secondo le istruzioni indicate nel seguente regolamento.