Serie+A+2011-2012+per+seguire+gratis+i+risultati+di+calcio
blogliveit
/2011/09/20/serie-a-2011-2012-per-seguire-gratis-i-risultati-di-calcio/amp/

Serie A 2011-2012 per seguire gratis i risultati di calcio

Published by
Elisa Ceccarelli

Già nella passata stagione vi avevamo consigliato l’App Serie A 2010-2011 la migliore app per seguire gratis i risultati calcistici. Anche quest’anno è disponibile questa utilissima applicazione, davvero una killer-app per gli appassionati del nostro campionato.

Chi aveva scaricato Serie A 2010-2011, infatti, fin dalla prima giornata ha potuto ricevere gratis l’aggiornamento della vecchia versione, direttamente dall’App Store, chi non ha scaricato l’app l’anno scorso, può farlo da questo link.

Serie A 2011-2012, vi fornisce in tempo reale tutte le news relative alla classifica aggiornata di Serie A e Serie B, i risultati delle partite di Serie A e B, oltre ad essere un utile strumento per sapere tutte le date e gli orari del Campionato, e le informazioni relative alle partite precedenti. E’ inoltre presente un grafico a torta per vedere la classifica delle squadre più tifate in Italia, sia per quanto riguarda la Serie A, che la Serie cadetta, e la classifica marcatori di entrambi i principali campionati italiani.

Potrete inoltre impostare la vostra squadra di A e di B preferita per ricevere le notifiche sul device, e vedere comodamente tutti i risultati della squadra che vi interessa, oltre a vederla evidenziata in neretto  in classifica per poterla individuare con semplicità.

Serie A 2011-2012, sviluppata da Araneum Group, è un’app completamente gratuita, e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, purchè aggiornati ad iOS 3.1 o superiori. Funziona anche off-line, così che anche ascensore potrete consultare i risultati delle precedenti partite.

Published by
Elisa Ceccarelli