Amici+11+Anticipazioni+prima+puntata%3A+Cosa+cambia+%26%238211%3B+Nomi+dei+candidati
blogliveit
/2011/09/30/amici-11-anticipazioni-prima-puntata-cosa-cambia-nomi-dei-candidati/amp/
Categorie: Televisione

Amici 11 Anticipazioni prima puntata: Cosa cambia – Nomi dei candidati

Published by
Agata Altomonte

Avrà inizio domani, il famoso e seguitissimo talent show, ideato e condotto dalla bravissima e geniale Maria  De Filippi “Amici” , arrivata alla sua undicesima edizione. Come già anticipato, il programma subirà dei cambiamenti, primo tra tutti il rinnovo dei professori; Si aggiunge alla squadra dei professori, la super amatissima Mara Maionchi; Da opinionista quindi la Maionchi avrà il ruolo di professoressa, anche se lei non ama tanto farsi chiamare cosi. I cambiamenti però non riguardano soltanto il corpo docente ma anche le squadre dei ragazzi. Quest’anno infatti, ai ragazzi nuovi si aggiungono i big, ovvero gli ex allievi della scuola che si affronteranno e si sfideranno. Come ogni anno, il programma avrà inizio con il casting degli aspiranti allievi della scuola di Amici.

Il casting durerà 4 puntate poi il 24 di Ottobre avrà inizio la scuola,vera e propria. Per la prima puntata di domani 1 Ottobre, vedremo 31 ragazzi esibirsi, per ottenere il ruolo di titolare.

Ecco i nomi dei 31 aspiranti allievi:

Adrian Marcos Becerra Alvarez, Caterina Licini, Claudia Casciaro, Denis Bruno, Eleonora Spadaro, Elisa De Carli, Francesco Rosanò, Francesco Zoffoli, Gerardo Pulli, Giulia Donati, Giuseppe Gioffré, Ilenia Sisca, Jennifer De La Caridad Vargas, Jose Alberto Becerra Alvarez, Loris Micasio, Luca Maria Lucio Rapisarda, Lucia Pasqua, Marco Castelluzzo, Margherita Marinelli, Mariangela De Santis, Matteo Sedda, Nadia Cabeccia, Nicola Di Trapani, Ottavio De Stefano, Pamela Gueli, Raul Sorrenti, Ruben Filipe Mendes Dos Santos Felizardo, Selene Scarpolini, Stefano Corona, Valentino Battiloro, Valeria Romitelli.

L’appuntamento con la prima puntata di “Amici” è per domani alle 14:10 su canale 5.

Published by
Agata Altomonte