Kendra+Wilkinson%3A+ecco+il+suo+libro
blogliveit
/2011/09/30/kendra-wilkinson-ecco-il-suo-libro/amp/

Kendra Wilkinson: ecco il suo libro

Published by
Gennarino Perciballi

Kendra Wilkinson, negli ultimi tempi,  ha mostrato la sua maturazione. Sembra che oramai la  sexy pin-up, famosa in tutto il mondo per il  reality “The Girls Next Door”, abbia messo la testa a posto e dopo essere diventata moglie, madre, e autrice-protagonista di un programma  televisivo, ha voluto anche scrivere un libro che si intitola: “Being Kendra. Cribs, cocktails & getting my sexy back”.

La splendida  Kendra, dopo essersi lasciata alle spalle la storia con Hefner è convolata a nozze con la star del  football Hank Baskett, da cui ha avuto un figlio, Hank Baskett, Jr., che ha quasi due anni.

A seguito della gravidanza, come molte donne, la  Wilkinson è caduta nella depressione post-partum da cui ne è fortunatamente uscita. Il libro di Kendra è una sorta di autobiografia nel quale narra soprattutto le vicende e gli episodi inerenti agli  ultimi anni della sua vita, come la gravidanza, e tutte le problematiche che affliggevano la sua vita privata.

Kendra è sincera e non si vergogna di affermare  che, se non fosse diventata una star televisiva,  sarebbe rimasta solamente una spogliarellista, come molte ragazze che cercano fortuna nelle grandi città americane.

Nel libro ci sono anche digressioni relative alla sua nuova vita sessuale che non  cambierebbe  per niente al mondo. Kendra afferma che vuole sempre apparire sexy perché non crede che una donna, una volta sposata, debba rinunciare alla sua femminilità.

L’ex pin-up sottolinea che suo marito vorrebbe un altro figlio ma lei vuole attendere ancora un pò, sebbene l’idea di un secondo figlio la fa entusiasmare.

Chissà se, a breve, vedremo ancora una volta Kendra con il pancione?

Published by
Gennarino Perciballi