Il+primo+full+trailer+italiano+per+%26%238220%3BThe+Avengers+%26%238211%3B+I+Vendicatori%26%238221%3B
blogliveit
/2011/10/11/il-primo-full-trailer-italiano-per-the-avengers-i-vendicatori/amp/

Il primo full trailer italiano per “The Avengers – I Vendicatori”

Published by
Giuliano Gambino

L’ attesa è ancora lunca ma nel frattempo la Marvel Studios ci inizia a coccolare con un primo trailer del suo nuovo attesissimo capolavoro “The Avengers“. Nel titolo abbiamo continuato a segnarlarlo con il suo doppio nome in italiano, ma è molto probabile che la pellicola diretta da Joss Whedon arrivi anche nello Stivale con il suo titolo originale.

Previsto per il 25 aprile 2012 in Italia, il film uscirà così prima da noi che in territorio americano, dove la distribuzione della pellicola è fissata per il 4 maggio. “The Avengers” è un progetto cross-over che nasce nel 2008 con i film “Iron Man” e “L’ Incredibile Hulk“. Seguiti lo scorso anno da “Iron Man 2” e poi nel 2011 da “Thor” e “Captain America – Il Primo Vendicatore“, queste cinque pellicole hanno presentato i personaggi che saranno i protagonisti assoluti di questo nuovo maxiprogetto targato Marvel.

Il cast richiama così tutti i personaggi dei precedenti film: Robert Downey Jr. torna a vestire per la terza volta la corazza di Iron Man, accompagnato dalla bella Scarlett Johansson in tutina di pelle nera per Vedova Nera. E ancora Chris Evans è Captain America, Chris Hemsworth è Thor, e le new-entry sono segnate da Jeremy Renner e Mark Ruffalo. Il primo, visto di sfuggita nel film dedicato al Dio del Tuono, sarà l’ arciere Occhio Di Falco, mentre Ruffallo erediterà il testimone da Edward Norton diventando il dottor Bruce Banner, lo scienziato che in seguito alla lunga esposizione ai raggi gamma quando si arrabbia si trasforma nel gigantesco mostro verde Hulk. Loro mentore e guida sarà Samuel L. Jackson, ancora una volta nei panni di Nick Fury, leader dello S.H.I.E.L.D, mentre l’ avversario comune sarà Tom Hiddleston, il villain Loki.

Il primissimo trailer italiano è online, e già da questi pochi minuti il film si annuncia come un autentico successo.

Published by
Giuliano Gambino