A+Uomini+e+Donne+scoppiano+le+liti%3A+Bubi+contro+Claudia-Gianfranco+e+Valeria
blogliveit
/2011/10/14/a-uomini-e-donne-scoppiano-le-liti-bubi-contro-claudia-gianfranco-e-valeria/amp/
Categorie: Televisione

A Uomini e Donne scoppiano le liti: Bubi contro Claudia-Gianfranco e Valeria

Published by
Agata Altomonte

La puntata di ieri di Uomini e Donne, ha dato vita ad un vero e proprio show mediatico, basato principalmente sulle liti tra ex corteggiatrici, personaggi noti e coppie scoppiate del programma. E’ stata una puntata davvero piena di colpi di scena che ha visto protagoniste soprattutto Bubi Barbieri, ex corteggiatrice di Leonardo Greco e la bella Claudia Montanarini.

La discussione nasceva da alcune parole postate sulla fan page di Facebook della Barbieri, in cui difendeva Alessio Lo Passo dalle gravi affermazioni di Claudia, che lo aveva definito “PEZZENTE”  e dalla replica, puntualmente arrivata dalla Montanarini che ha aperto una polemica davvero infuocata. Bubi e Claudia durante il confronto in studio, se ne sono dette di tutti i colori, accusandosi a vicenda e lanciandosi battute davvero sopra le righe. Le offese non sono mancate, dai matrimoni ai figli, al presunto silicone di Claudia fino alla vita senza senso e vecchia di Bubi insomma un botta e risposta senza fine.Alle affermazioni di Bubi che la considera una “mantenuta” Claudia risponde che  si sente “viziata, coccolata e compresa dal marito” solo che la Barbieri ci tiene a sottolineare che lei non va in giro a dire che è mantenuta ma solo che “colleziona matrimoni”.

Ad un certo punto, Maria De Filippi prende la parola per calmare gli animi, spiegando che dire pezzente e dire mantenuta sono in fin dei conti la stessa cosa. Poi  si parla della crisi che hanno passato Leonardo Greco e Diletta Pagliano e Bubi si dice “felice della loro storia”. Si cambia argomento e si passa alla storia-scoppiata  Gianfranco e Valeria. Il nuovo postino di C’è posta per te, dice da subito che lui con Valeria non è felice, non è sereno. Racconta che Valeria si è trasferita a Roma ma tra i due non ha funzionato. La goccia che ha fatto traboccare il vaso? Un sms ricevuto da Valeria da parte di un certo Alessio..sarà forse Alessio Lo Passo? Tina chiede la conferma che l’sms non sia di Alessio Lo Passo anche se Valeria insiste che l’sms non è di Alessio ma non vuole dare il telefonino per capire di chi è il numero che ha inviato il messaggio. Alla fine si scopre che l’Alessio in questione è proprio Lo Passo, che viene contattato dalla redazione e conferma di aver mandato sms a Valeria.

Insomma i litigi non sono mancati e chissà quanti altri ancora ce ne saranno.

Published by
Agata Altomonte