Scarlett+Johansson+esclusa+dopo+un+provino%3A+troppo+procace
blogliveit
/2011/10/20/scarlett-johansson-esclusa-dopo-un-provino-troppo-procace/amp/

Scarlett Johansson esclusa dopo un provino: troppo procace

Published by
Gennarino Perciballi

E’ proprio vero che il mondo di Hollywood è strano e può avvenire di tutto. Stavolta la protagonista del particolare episodio è proprio la sensuale  Scarlett Johansson, di cui recentemente si è parlato molto in merito all’appropriazione, da parte di alcuni hacker, di alcune foto in cui lei appare nuda; le suddette foto, poi, sono state messe in rete.

A quanto pare la bella Scarlett ha deciso di prendere parte al provino per il remake di “Uomini che odiano le donne” che avrà come titolo “Millennium, uomini che odiano le donne”.  Ebbene tutti penserebbero che  l’attrice non abbia avuto problemi in merito al provino, ma a quanto pare i problemi ci sono stati, e  il regista David Fincher ha reputato di non   inserire Scarlett  nel cast per ricoprire   il ruolo di Lisbeth Salander.

Benché, infatti, il regista abbia affermato che Scarlett ha fatto un eccellente provino, ha ritenuto di non farle ricoprire quel ruolo in quanto è troppo procace e, quando entra in scena, le persone, soprattutto gli uomini,   sembra che attendono solo il momento  in cui si toglierà i vestiti. Il regista ha dichiarato ciò proprio   in occasione di un’intervista all’edizione americana di Vogue.

Proprio per questo, e quindi per evitare che le persone si distraggano troppo dalla trama del film,  Fincher ha optato per  Rooney Mara al posto di Scarlett, che ha già recitato nel film   “The Social Network”. A detta  del regista, infatti,  Rooney ha migliori caratteristiche  per rivestire i panni di  Lisbeth Salander.

Il regista ha affermato che il personaggio di Lisbeth deve suscitare nel pubblico ciò che suscitava  il pupazzo di “ET”, ossia qualcosa di inedito che, con la visione del film,  si impara  ad apprezzarlo. Il regista credeva che non avrebbe mai trovato un’attrice con tali caratteristiche, invece ha dovuto ricredersi. Purtroppo l’unica a rimetterci è stata la povera Scarlett, che  è stata messa fuori.

Published by
Gennarino Perciballi