Elisabetta+Gregoraci%3A+%26quot%3BVoglio+un+altro+figlio%26quot%3B
blogliveit
/2011/10/31/elisabetta-gregoraci-voglio-un-altro-figlio/amp/

Elisabetta Gregoraci: "Voglio un altro figlio"

Published by
Marco Mattana

Elisabetta Gregoraci vuole allargare la famiglia.

La moglie di Flavio Briatore, già madre del piccolo Nathan Falco, ha intenzione per dare una soreelina o un fratellino al piccolo, per la precisione vorrebbe tanto una femminuccia: “Mi piacerebbe dare a Nathan Falco una sorellina”. E chissà che la coppia presto non si metta a lavoro per sfornare un altro piccolo pargolo, d’altronde l’intenzione c’è.

Elisabetta vive una vita molto intensa, dove il suo figlio ha tutte le sue attenzioni, la sera però va a letto presto perchè è stanca morta: “Di giorno corro dietro a mio figlio e la sera a letto presto alle undici, con il pigiamone di flanella”. Un abbigliamento decisamente poco sexy, ma che piace molto a suo marito.

La Gregoraci una un fisico invidiato da molte donne, eppure lei giura che non sa come è possibile, in quanto mangia a tanto e si concede tanti sfizi, fortunatamente non ingrassa: “Eppure io mangio molto. Non sono certo una di quelle donne che stanno a guardare il chilo in più o in meno, brucio tutto”.

Elisabetta si sente una ragazza come tante, si è fortunata ad avere un uomo speciale come Briatore, è fortunata in questo senso, ma vive la sua vita nella normalità: “Tutti mi prendono per la ragazza viziata che sta con l’uomo più grande e ricco. Ma in realtà sono una persona semplice, una ragazza come tante. Il vero fortunato è stato Flavio. Lui era circondato da bellissime donne, ma doveva arrivare una come me, con i valori che mi ha trasmesso la mia famiglia, per dargli le radici”.”

Published by
Marco Mattana