Le big italiane guardano in Premier League. Secondo il Sunday Mirror infatti, Juventus, Milan ed Inter sono molto interessate a Nani, ventiquattrenne centrocampista del Manchester United.
La squadra sicuramente più interessata al giocatore è la Juventus: Antonio Conte lo ha sempre ammirato, visto che si adatterebbe alla perfezione al suo 4-2-4 e per questo sta convincendo la dirigenza juventina a provare un assalto.
Sempre in Inghilterra c’è un giocatore che interessa tanto all’Inter: con la possibile partenza di Muntari in direzione Napoli, alla squadra nerazzurra serve un giocatore di sostanza a centrocampo. Si pensa quindi ad Alex Song, un nome già vagliato la scorsa estate e che adesso sta riprendendo quota. Ranieri ha bisogno di un mediano difensivo, ed ha grande stima nei confronti del camerunese in forza all’Arsenal. I gunners però, difficilmente vorranno privarsi di un giocatore così importante, specialmente dopo l’esodo estivo che ha portato via da Londra giocatori come Fabregas e Nasri. Per lasciar partire Song perciò, Arsene Wenger chiederebbe all’Inter una cifra vicina ai 20 milioni.
Anche il Napoli potrebbe pescare in Inghilterra. Da tempo è noto l’interesse per Adel Taarabt, trequartista marocchino del Qpr, che dopo aver trascinato la squadra londinese alla promozione in Premier League, è in rotta con la società per via dell’accordo contrattuale. La dirigenza avrebbe perciò dato il via libera al suo trasferimento, chiedendo 7 milioni per il cartellino del giocatore. Il Napoli dovrà però stare attento anche alla concorrenza del Paris Saint Germain di Leonardo.