Calciomercato%2C+Galliani%3A%26%238221%3BBalotelli+al+Milan%3F+Impossibile+per+le+italiane%26%238221%3B
blogliveit
/2011/11/14/calciomercato-gallianibalotelli-al-milan-impossibile-per-le-italiane/amp/

Calciomercato, Galliani:”Balotelli al Milan? Impossibile per le italiane”

Published by
Elisa Ceccarelli

Il Milan continua a lavorare sottotraccia per il mercato di gennaio. Il possibile inserimento riguarda soprattutto il settore offensivo, vista la defezione di Antonio Cassano che non tornerà in campo prima di aprile prossimo. Proprio sul mercato (e non solo) è stato incentrato l’intervento dell’Amministratore Delegato del Milan, ai microfoni di Sky Sport 24.

Nella prima parte dell’intervista, però, si è parlato di Scudetto, e se il Milan fosse ancora la principale candidata al tricolore. “Lo scudetto? Il futuro non lo conosco, mi bastano le 5 vittorie nelle ultime 5 partite.”

Sul frangente-mercato Galliani è ancora abbottonato, ma conoscendo le dichiarazioni dell’Ad, (ricorderete quelle su Ibrahimovic a poche ore dal suo arrivo), nulla è davvero da escludere. “Non è detto che arrivi qualcuno, Babbo Natale è ancora lontano, valutiamo la condizione di Cassano, abbiamo garantito una maglia da titolare al barese.”

Adriano Galliani, poi, esclude l’arrivo di Drogba e Maxi Lopez e spiega perché Mario Balotelli non arriverà al Milan: “Nessuna idea su Drogba e su Maxi Lopez. Balotelli? Impossibile per qualsiasi squadra italiana. Qualsiasi nuovo contratto sarà solo a giugno. Anelka è un giocatore importante ma io ero innamorato del Drogba del Marsiglia.”

Per quanto riguarda Gattuso, il suo ritorno è previsto tra 2-6 mesi: “Sta meglio, cambia gli occhiali in continuazione, vuol dire che sta migliorando. A me è stato detto che quando c’è un problema di questo genere dal secondo al sesto mese.”

Non poteva mancare una chiosa sul Presidente Berlusconi, dimissionario da Capo del Governo: “Berlusconi tornerà a fare il presidente ma non è mai stato lontano dal Milan. Braida è in Brasile non per vedere un giocatore in particolare ma per assistere ad una serie di partite. Abbiamo ancora un posto da extracomunitario per gennaio”. Insomma, sembra a questo punto che arriverà un extracomunitario nella prossima sessione di mercato. Riparte il gioco del Mister x?

Published by
Elisa Ceccarelli