Davide+Van+De+Sfroos%3A+best+of+in+attesa+del+concerto+evento
blogliveit
/2011/11/15/davide-van-de-sfroos-best-of-in-attesa-del-concerto-evento/amp/
Categorie: Cultura

Davide Van De Sfroos: best of in attesa del concerto evento

Published by
Martina Pugno

E’ disponibile nei negozi tradizionali e nei digital store, a partire da oggi, il Best of Davide Van De Sfroos, raccolta che contiene i brani che hanno portato al successo il cantante comasco. Nonostante gli ostacoli della musica dialettale, Van De Sfroos ha in poco tempo conquistato i favori prima del Nord Italia, poi dell’intera nazione, fino ad approvare nel 2011 a Sanremo.

Il Best of non contiene solamente i brani più noti della carriera dell’artista, incisi tra il 1999 ed oggi, ma anche alcuni particolari regali ai fan, tra i quali due brani inediti registrati in casa. Un dvd racconterà inoltre i dietro le quinte della vita in tour, con immagini dal palco e di backstage dei concerti che Davide ha tenuto nel corso dell’estate. Il booklet conterrà inoltre due racconti inediti di Davide Van De Sfroos, ‘Retha mazur il vento’ e ‘Il cedro del Libano’.

La pubblicazione discografica costituisce la prima raccolta per Van De Sfroos, che ha spiegato alla stampa di aver sentito l’esigenza di pubblicare il Best of non solo per i fan di vecchia data, ma anche per tutti coloro che lo hanno conosciuto solo di recente, magari tramite la vetrina di Sanremo, e che della sua musica conoscono ancora pochi brani.

Davide Van De Sfroos si prepara nel frattempo ad un importante appuntamento con i suoi fan: sono aperte da una settimana le prevendite per il concerto-evento che l’artista terrà il prossimo 25 febbraio presso il Mediolanum Forum di Assago, location prestigiosa che lo vedrà impegnato di fronte ad un pubblico molto vasto, fatto di vecchi affezionati e nuove conquiste.

Published by
Martina Pugno