News+Juventus%3A+il+procuratore+allontana+Krasic+dalla+Juve
blogliveit
/2011/11/21/news-juventus-il-procuratore-allontana-krasic-dalla-juve/amp/

News Juventus: il procuratore allontana Krasic dalla Juve

Published by
Ferdinando Sonnessa

In casa bianconera ci si gode la vittoria nella partita di ieri giocata con il Palermo allenato da Denis Mangia. Tutti e felici e contenti, soprattutto Conte che appare soddisfatto per i risultati che sta perseguendo grazie a una “politica di tattica di gioca” efficace, concreta e spettacolare allo stesso tempo.

Tutto ciò bisogna attribuirlo agli ottimi rendimenti di giocatori quali Marchisio, Vidal, Pirlo nonché Pepe che ad oggi nella rosa degli juventini è di certo l’esterno offensivo più apprezzato ed utilizzato. Facciamo quindi il punto della situazione “esterni offensivi” in casa Juve, con particolare attenzione a Milos Krasic visto che il procuratore di quest’ultimo recentemente ha rilasciato dichiarazioni molto importanti ed interessanti.

Partiamo da Giaccherini: l’ex-Cesena è stato fuori per un pò di tempo a causa di un infortunio. Presto ritornerà in campo, non c’è da preoccuparsi. Estigarribia ha abbastanza convinto un pò tutti, a differenza di Conte che gli sta ritagliando qualche finale di partita.

Elia fin’ora è davvero poco utilizzato questo perchè il giovane talento olandese deve adattarsi ancora ai sistemi di gioco del calcio italiano: per questo mister Conte sta preferendo tenerlo in panca e mettere l’esterno ex-Amburgo quando sarà realmente pronto.

Ora è il turno di Milos Krasic, sicuramente la questione più scottante in questi ultimi tempi per quanto riguarda l’ambiente bianconero: per capire un pò tutta la situazione vi riportiamo le testuali parole dell’agente di Milos Krasic, Dejan Joksimovic: “Sia Chelsea che Manchester City si sono fatti avanti in estate ma la Juventus ha deciso di respingere le loro offerte. Non si sa mai cosa accadrà ma entrambi i club sono ancora alla ricerca di un esterno destro. La Juve deve agire in fretta perché se continua a non giocare il valore di Krasic sul mercato calerà. Ripeto, deve giocare e nel giro di un mese dovremmo avere un quadro più chiaro”.

Published by
Ferdinando Sonnessa