Russell+Brand+e+Katy+Perry+stanno+meglio+che+mai
blogliveit
/2011/12/02/russell-brand-e-katy-perry-stanno-meglio-che-mai/amp/
Categorie: Gossip

Russell Brand e Katy Perry stanno meglio che mai

Published by
Giulia Lamacchia

Russell Brand,36, attore comico che di recente è arrivato nelle sale con “Arthur”, nei panni di un giovane straviziato  insieme a Jennifer Garner, ha da poco visitato Ellen Degeneres al suo talk show.

La conduttrice ha subito chiesto alla star che ne pensasse delle voci che girano su di lui e la moglie, la cantante Katy Perry. Sembra che Katy abbia già contattato il suo avvocato per avere le carte del divorzio. Brand ha subito smentito, dicendo che i due sono più felici che mai. ” Non puoi fidarti di internet e di quello che la gente scrive. Lo usano per spargere voci false. Tocca smettere di dipendere da internet, anche se ci sono tutti i quei siti di belle donne che ci piacciono tanto”, dice l’attore, ridendo con Ellen.

“Io e Katy siamo felicemente sposati da quell’ottobre 2010, quando ci siamo scambiati le promesse in quel santuario in India. Ora siamo uniti per sempre, finchè la morte non ci farà tornare polvere”, racconta Brand, parlando del santuario della tigre  di Ranthambhore nel Rajasthan in India, dove lui le aveva chiesto di sposarlo nel 2009.

Così racconta Russell allo show, e poco dopo anche Katy ha smentito tutte queste dicerie attraverso Twitter. La star ha scritto ” Prima ero incinta, ora ho chiesto i documenti per divorziare, ma cosa sono io ‘All my children'(vecchia soap opera della ABC)???”.

Insomma sembra che i due siano più innamorati che mai! Del resto si sa quanto le voci del pubblico possano diffondersi e a che livelli possano arrivare; allo stesso Ellen Degeneres Show, qualche anno fa, Miley Cyrus ha parlato della sua reazione al ” gossip” riguardo la sua morte!

Published by
Giulia Lamacchia