Halftone%3A+trasformare+le+foto+in+dei+fumetti%21
blogliveit
/2011/12/05/halftone-trasformare-le-foto-in-dei-fumetti/amp/

Halftone: trasformare le foto in dei fumetti!

Published by
Desiree Catani

Siete soddisfatti della fotocamera del vostro iPhone? Quasi sicuramente si, soprattutto se possedete l’ultima versione del mela telefono: il 4S. Quest’ultimo modello, difatti, riuscirà a fare delle foto davvero favolose, difficilmente ne resterete delusi.

L’unica cosa che, invece, potrebbe stancarvi è la loro banalità. Salvo che lo scatto non sia superbo e inquadri un soggetto interessante, la foto non spiccherà dal punto di vista dell’originalità. Avete sicuramente risolto questa problematica, se possiamo così definirla, con una miriade di applicazioni iOS che vi consentono di restituire un tocco unico ai vostri scatti.

Oggi, vogliamo parlarvi di un’applicazione che, se non l’avete, dovrete immediatamente metterla in download. Soprattutto se siete appassionati di fumetti, non potrete resistere al fascino di Halftone! L’app vi consentirà di trasformare le vostre foto in degli scatti vintage oppure aggiungere degli effetti che la renderanno fumettesca. Potrete scegliere tra molteplici stili e modelli per rendere la vostra foto molto particolare e accattivante. Halftone si è da poco aggiornata inserendo dei nuovi strumenti e risolvendo alcuni bug che erano stati segnalati anche dagli utenti. Nella nuova versione, avrete l’occasione di modificare le foto con gli strumenti di Aviary. Fra le altre tante aggiunte, avrete anche l’opportunità di aggiungere un particolare effetto per festeggiare il Natale in arrivo: Halftone ha immesso la possibilità di immettere un simpatico cappello di Babbo Natale per rendere il soggetto addobbato per l’occasione!

L’applicazione è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad ed ha un costo di 0,79 centesimi. Richiede iOS 4.0 o successive versioni. L’unica lingua disponibile è l’inglese, ma la sua interfaccia risulta molto intuitiva.

Published by
Desiree Catani