Probabili+formazioni+Viktoria+Plzen-Milan
blogliveit
/2011/12/06/probabili-formazioni-viktoria-plzen-milan/amp/

Probabili formazioni Viktoria Plzen-Milan

Published by
Elisa Ceccarelli

L’ultima sfida del Gruppo H, valevole per la fase a gironi di questa Champion’s League, è una partita che conta poco per il Milan, ma vale un posto nell’Europa League per il Viktoria Plzen. I padroni di casa, infatti, sono costretti a pareggiare con i Campioni d’Italia per centrale l’Europa B, a discapito del BATE Borisov impegnato stasera contro il Barcellona di Guardiola.

QUI MILAN

Se per la squadra di Allegri la partita non ha valore sotto il profilo del risultato, visto che il Milan è già matematicamente qualificato, ha molto valore per verificare le seconde linee e il loro stato di forma. In campo dal primo minuto per la prima volta, uno dei pezzi forti della campagna acquisti estiva, Philippe Mexes, che rientra dopo un brutto infortunio subito quando vestiva la casacca giallorossa. Giocherà titolare anche Amelia tra i pali, con il primavera De Sciglio e Taiwo sulle fasce, il rientrante Mexes e Bonera centrali. A centrocampo un tris inedito con Nocerino Emanuelson e Ambrosini, mentre in attacco Seedorf dietro le punte, con Ibra in panchina a tirare il fiato e Pato e Robinho dal primo minuto.

QUI VIKTORIA PLZEN

Una partita da dentro o fuori per la squadra allenata da Vrba, da disputare contro una delle più titolate squadre del Mondo. A sorreggere la formazione Ceca, la bolgia dell’Eden Stadion. In campo dal primo minuto, Rajtoral, Bystron, Cisovky e Limbersky davanti al portiere Cech. Centrocampo roccioso, formato da Petrzela, Horvath, Jiracek, Kolar e Pilar, e in avanti l’unica punta Bakosi.

Published by
Elisa Ceccarelli