Calciomercato+Atalanta%3A+Schelotto+piace+alle+big
blogliveit
/2011/12/12/calciomercato-atalanta-schelotto-piace-alle-big/amp/

Calciomercato Atalanta: Schelotto piace alle big

Published by
Marco Mattana

Ezequiele Schelotto è il prezzo pregiato dell’Atalanta. Tutti le grandi squadre lo vogliono e cercheranno in tutti i modi di strapparlo alla squadra bergamasca.

Su di lui ci sono il Napoli, la Roma, la Juventus e soprattutto l’Inter. Il direttore sportivo atalantino, Pierpaolo Marino, per l’ennesima volta ha ribadito che il giocatore a gennaio non adrà da nessuna parte ed ha negato che sull’esterno ci sia la società di Moratti: “L’interessamento dell’Inter per Schelotto? Non svendiamo le nostre risorse. E poi non credo che Moratti chiamerà me, nel caso: io non faccio il presidente”. Schelotto dovrebbe quindi restare, ma a giugno la sua partenza sarà inevitabile. L’Inter è in netto vantaggio ed ha già il gradimento da parte del giocatore, vista anche la folta presenza di argentini in rosa.

L’Atalanta è alla ricerca di una punta che possa far rifiatare Denis, apparso stanco in queste ultime uscite. Tanti sono i nomi che circolano, il sogno è Pippo Inzaghi, ma tale resterà. Si segue con molta attenzione Caracciolo del Genoa e Moscardelli del Chievo, due strade percorribili. Da non trascurare nemmeno Maccarone della Sampdoria, che ormai non trova più posto in squadra e che vule tornare nella massima serie.

Potrebbe partire Tiribocchi. L’attaccante piace a diverse squadre e visto il suo utilizzo con il contagocce, potrebbe fare le valigie. Padova, Verona e Sassuolo sono pronte ad averlo in squadra per tentare l’assalto alla Serie A.

Published by
Marco Mattana