Pooh%3A+una+Christmas+collection+su+I-Tunes+e+ospiti+al+concerto+di+Natale
blogliveit
/2011/12/21/pooh-una-christmas-collection-su-i-tunes-e-ospiti-al-concerto-di-natale/amp/
Categorie: Cultura

Pooh: una Christmas collection su I-Tunes e ospiti al concerto di Natale

Published by
Valentina Esposito

Anche uno dei gruppi più longevi della musica italiana, e che ne ha fatto la storia della canzone,  non ha ceduto alla tentazione di confezionare un album natalizio: su I-Tunes è disponibile “Christmas Collection”, raccolta in versione digitale che comprende i grandi successi che hanno segnato la carriera dei Pooh, brani di atmosfera natalizia e alcune rarità dei quarantacinque anni di carriera dei Pooh.

Un mix per festeggiare il Natale e la fine dell’anno: è la prima volta che i Pooh elaborano questa iniziativa. Un totale di 40 brani che renderanno felici tutti i fans più affezionati, e un pensiero per i loro fans da parte di Roby, Red e Dodi. Per chi li segue da sempre è una gioia vedere che nonostante gli ostacoli e le difficoltà la band è riuscita ad andare avanti: l’abbandono di Stefano D’Orazio non ha inciso poco sul loro stato d’animo eppure ne è nata una grinta nel voler fronteggiare questo momento delicatissimo, ecco perchè non sono mancati Tour e un nuovo album “Dove comincia il sole”, segno di una nuova era per loro nel bene e nel male.

Instancabili i Pooh parteciperanno al ben noto Concerto di Natale, organizzato dalla Rai: il concerto si terrà proprio stasera all’Auditorim della Conciliazione di Roma per la sua diciannovesima edizione, e vedrà protagonisti anche i Pooh insieme a star internazionali accompagnati dall’Orchesta Sinfonica diretta dal maestro Renato Serio. A condurre la serata ci sarà Lorena Bianchetti.

L’evento natalizio andrà in onda il 24 Dicembre, in prima serata su Rai 2.

Published by
Valentina Esposito