Probabili+formazioni+Lazio+%26%238211%3B+Chievo
blogliveit
/2011/12/21/probabili-formazioni-lazio-chievo/amp/

Probabili formazioni Lazio – Chievo

Published by
Marco Mattana

La sfida tra Lazio e Chievo sarà un incontro tra due squadre in forma: i romani vengono dal pareggio con l’Udinese, i veneti dalla bella vittoria con il Cagliari. La formazione di Edy Reja davanti al pubblico di casa ci tiene a chiudere bene l’anno e restare nelle posizioni di vertice della classifica.

QUI LAZIO

Pochi dubbi di formazione per Edy Reja. La formazione biancoceleste si schiererà con il solito modulo, il 4-3-1-2, e dovrebbe e scendere in campo con la squadra da mandare in campo con Bizzarri; Konko, Biava, Dias, Radu; Cana, Ledesma, Lulic; Hernanes; Klose, Cisse. Reja porterà in panchina i seguenti giocatori: Carrizo, Scaloni, Diakitè, Stankevicius, Gonzalez, Rocchi e Kozak. Il tecnico laziale dovrà rinunciare ai seguenti giocatori: Brocchi, Marchetti, Mauri, Sculli e Matuzalem, tutti giocatori importanti le cui assenze potrebbero farsi sentire.

QUI CHIEVO

Di Carlo dovrà rinunciare a Dramè, ancora dubbi su chi possa sostituirlo, la scelta alla fine dovrebbe cadere su Jokic. Il tecnico veneto manderà il campo la sua squadra secondo il modulo 4-3-1-2. La formazione anti-Lazio sarà molto simile a quella di domenica scorsa: Sorrentino; Sardo, Andreolli, Cesar, Jokic; Sammarco, Bradley, Hetemaj; Thereau; Pellissier, Paloschi. Di Carlo porterà in panchina i seguenti giocatori: Puggioni, Frey, Mandelli, Luciano, Vacek, Moscardelli e Cruzado. Questi ultimi due saranno chiamati a dare vivacità e peso in attacco qualora gli attaccanti titolari non riuscissero a sfondare e creare problemi alla difesa della Lazio che nelle ultime settimane ha dato segnali poco incoraggianti in certe circostanze.

Published by
Marco Mattana