Juventus%2C+Pirlo%3A+%26%238220%3BCon+Il+Milan+sar%C3%A0+sfida+fino+alla+fine%26%238221%3B
blogliveit
/2011/12/31/juventus-pirlo-con-il-milan-sara-sfida-fino-alla-fine/amp/

Juventus, Pirlo: “Con Il Milan sarà sfida fino alla fine”

Published by
Marco Mattana

La Juventus è tornata al lavoro. La squadra bianconera in questi giorni starà a Dubai per prepararsi al meglio per la ripresa del campionato.

Andrea Pirlo, uno delle note più positive di questo finale del 2011, è tornato carico dalle vacanze natalizie, pronto per riprendere per mano la squadra. Se la Juve è prima in classifica è anche merito suo. Da qui fino alla fine sarà lotta a due con il Milna per tricolore: “Spero che il testa a testa duri fino alla fine. Abbiamo un grande entusiasmo e siamo consapevoli dei nostri mezzi. La fame di vittoria è cresciuta partita dopo partita e spero nel 2012 di saziarla”.

Leonardo Bonucci è dello stesso avviso del compagno di squadra. La Juve è prima in classifica ed intende restarsi fino alla fine del campionato. Il difensore finalmente vede una squadra compatta e coesa, in grao di giocare alla pari con chiunque: “In questo periodo abbiamo riassaporato la vera Juve con gli avversari che ci temono e noi davanti a tutti. Ora dipende solo da noi continuare su questa strada e ripartire da Lecce con la stessa cattiveria mostrata nella prima parte di campionato. Lotta scudetto con il Milan? Visti i risultati ottenuti fino ad oggi direi di sì ma non dimentichiamo Udinese Napoli e Lazio e che sono subito dietro. Ora però pensiamo solo a prepararci per affrontare questi cinque mesi che saranno ancor più duri di quelli passati”.

La Juventus è tornata e nel 2012 cercherà finalmente di ritrovare un successo importante che manca ormai da tanto tempo.

Published by
Marco Mattana