Quale star non ha avuto almeno un episodio di su è giù col peso per gravidanze, dipendenze, lavoro, stress?
E sembra che finalmente alcune abbiano imparato a non dare ascolto alle malignità che dicono gli spettatori, come la bella Christina Aguilera, cantante e attrice, il cui ultimo film, Burlesque, ha avuto un cast coi fiocchi che includeva Cher, Cam Gigandet, Kristen Bell, Dianna Agron e tanti altri.
La star ha ripreso un pò di chili (un’altra volta), ma non smette di essere molto sicura e amare il suo corpo. “La gente parla, ci sono abituata; è da quando avevo 17 anni che salgo sul palco e mi esibisco tra mormorii e bisbigli. Non puoi essere troppo di nulla; troppo magra, troppo curvy, troppo qui, troppo là…non puoi nemmeno essere troppo perfetta! In ogni caso, i miei lavori nei music video parlano per me; mi sembra abbiano avuto molto successo, nonostante i miei su è giù col peso”.
E infatti la 31enne, che ha avuto il suo primo grande aumento di peso dopo la nascita del piccolo Max,3, fa ancora un successo enorme e c’è chi dice che stia meglio così che come era prima. “Non è questo quello che conta per me; mio figlio è in salute e felice, io mi sento a mio agio nel mio corpo e lo amo e ho un uomo che lo ama, questo è importante”.
E menomale che ci sono icone dello showbusiness che la pensano così; Christina infatti non è l’unica a sfoggiare le sue curve; anche la bellissima neomamma Beyoncè ne va fiera, come anche Rhianna e molte modelle come Tara Lynn.