La soap opera italiana “Un posto al sole” va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Raitre alle ore 20.35. Ecco alcune anticipazioni delle trame relative alla settimana dal 9 al 13 gennaio.
Filippo Sartori, dopo essersi presentato all’appuntamento per salvare la sua ragazza Vera, viene ferito e si ritrova in gravi condizioni. Vera soccorre Filippo portandolo di corsa in ospedale. Roberto Ferri è molto preoccupato per suo figlio e ritiene Vera l’unica colpevole di quello che è successo. Greta non è di sostegno a Roberto anzi si allontana sempre di più per via della sua attrazione per Ferdinando. Non sapendo più cosa fare la donna decide di chiedere aiuto a Teresa, che le consiglia di confessare il tradimento; in più nella puntata che andrà in onda il 12 gennaio scoprirà di essere incinta, ma chi sarà il padre? Roberto intanto cerca di proteggere Filippo dai giornalisti e così a malincuore cede a Marina il posto da amministratore delegato.
Oltre alla vicenda del povero Filippo, vedremo Andrea alle prese con la sua prima esibizione nei panni di neomelodico ma la serata sarà un fallimento. Nel frattempo Guido cerca in tutti i modi di riconquistare la sua ex ragazza Lorena, ma lei sembra essere ancora molto indecisa tra lui e Virgilio. Rossella inizia a prendere lezioni di ballo dal ragazzo Gianluca, proprio mentre ballano però arriva il padre, Michele, che sembra fraintendere tutto e inizia a fare l’ennesima scenata di gelosia.
Anche Raffaele, portiere del palazzo Palladini, avrà qualche problema nel gestire le faccende amministrative del condominio.