Katy+Perry+cerca+di+dimenticare+Russel+Brand+con+la+musica
blogliveit
/2012/01/21/katy-perry-cerca-di-dimenticare-russel-brand-con-la-musica/amp/

Katy Perry cerca di dimenticare Russel Brand con la musica

Published by
Gennarino Perciballi

Separarsi dalla persona amata è doloroso. Lo sa bene la cantante Katy Perry, che dopo 14 mesi di matrimonio ha scoperto che suo marito, Russel Brand, ha depositato un’istanza di divorzio, proprio lo scorso 30 dicembre. Sembra che Katy Perry voglia dimenticare al più presto Russel Brand attraverso la musica. La cantante è apparsa grintosa e felice nel concerto di Jakarta, in Indonesia, il primo del 2012.

Katy Perry è solita chiamare uno dei suoi fan sul palco, durante le sue esibizioni live, e così ha fatto anche stavolta, prima di cantare la canzone  “I Kissed a Girl”. “Voglio che il primo ragazzo che si toglie la camicia salga sul palco” avrebbe affermato la cantante. Un ragazzo di 21 anni è stato molto veloce a fare quanto richiesto dalla Perry, e per questo ha avuto l’onore di salire sul palco, a torso nudo, e stare accanto alla sua beniamina.

Una volta salito sul palco, il giovane ammiratore della Perry è stato baciato da quest’ultima sulla guancia. E’ chiaro quanto il gesto possa aver scosso positivamente il fan,  che ha detto:  “Sto tremando”. Durante la sua performance in Indonesia, Katy Perry è apparsa serena e entusiasta del calore dei suoi fan, anche se persone a lei vicine affermano che è ancora molto arrabbiata con Russel Brand, tanto da eliminarlo dai “following” su Twitter. A quanto pare Katy e Russel non si parlano più e le sporadiche comunicazioni tra loro avvengono solamente tramite e-mail o telefono.

Katy  ha un carattere forte e non ama farsi notare triste dalle persone che l’amano, soprattutto dai suoi fan, perché altrimenti starebbero male. Per questo la cantante cerca di mostrarsi sempre al top in tutte le apparizioni in pubblico, anche se, quando è sola,  i ricordi e i bei momenti vissuti assieme a Russel bussano alla porta.

Published by
Gennarino Perciballi