Favolosa+Adele+sulla+copertina+di+Vogue
blogliveit
/2012/02/13/favolosa-adele-sulla-copertina-di-vogue/amp/

Favolosa Adele sulla copertina di Vogue

Published by
Giulia Lamacchia

Alla faccia di Karl Lagerfield, la cantante inglese Adele risplende sulla copertina di Vogue e in un servizio all’interno del magazine, accanto al quale c’è l’intervista della 23enne, che parla della sua operazione alle corde vocali.

Quando ho scoperto che la mia voce era in pericolo, mi sono disperata, ho pianto tantissimo, ma non potevo neanche piangere, avrebbe peggiorato la situazione!” racconta Adele. ” Per fortuna ero circondata da amici, come John Mayer, che ha affrontato la stessa operazione non molto lontano dalla mia, e mi ha davvero aiutata e tranquillizzata” dice, parlando del cantante Mayer, che poco tempo fa ha subito la stessa operazione che ha eseguito il Dr.Steven Zeitels su Adele. Zeitels ha operato alle corde vocali già molte altre star come Julie Andrews, Elton John e Steve Tyler.

“In verità, avevo solo bisogno di… starmi zitta, diciamo, per un pò. E’ stato completamente diverso, come se qualcuno mi avesse zittita e quando tu stai zitto, ti sembra che ci sia silenzio intorno a te.. è stato come fluttuare nel mare per tre settimane. Fantastico, un’esperienza del tutto nuova, che mi ha fatto riflettere sulle cose e me le ha fatte superare. Non credo che sarei mai riuscita a farlo se la mia voce non avesse avuto bisogno di riposo. Grazie a questo periodo di pausa, la mia vita è migliore; sono più felice e lo adoro”.

I pensieri della star sono accompagnati da un servizio fotografico in cui Adele sfoggia uno stile molto raffinato, un pò retrò, con eyeliner molto marcato, rossetto rosso e zigomi esaltatissimi.

Published by
Giulia Lamacchia