To-Fu%3A+uno+dei+migliori+puzzle+game+per+iOS
blogliveit
/2012/02/20/to-fu-uno-dei-migliori-puzzle-game-per-ios/amp/

To-Fu: uno dei migliori puzzle game per iOS

Published by
Desiree Catani

Non ci sarà bisogno di dirvi che con il vostro device Apple potrete scaricare una marea di giochi che renderanno il dispositivo un vero e proprio videogame portatile. Quotidianamente scaricherete tante applicazioni, ma alcune volte potrebbero sfuggirvi degli interessanti titoli.

Se amate i puzzle-game sicuramente non avrete perso il famoso To-Fu: The Trials of Chi. Non è così? Non avete il mini cubetto installato sul vostro iPhone? Allora dovrete recuperare al più presto!

To-Fu, è Il piccolo protagonista che ha la possibilità di allungarsi e volare fra le varie pareti che comporranno l’ambientazione deilivelli. Il vostro scopo sarà proprio quello di estendere il suo corpo, prendere la mira e lanciarlo da un muro all’altro in modo da conquistare le tante palline luminose presenti in ogni quadro. Per riuscire ad ottenere un alto punteggio, dovrete cercare non solo di acquisire tutte le sfere, ma anche di fare un numero limitato di rimbalzi. Infine, bisognerà raggiungere il gatto della fortuna (il biscotto rosa) per concludere il livello. Se inizialmente i quadri saranno molto rilassanti e facili da superare, in seguito ci saranno molteplici ostacoli a complicare la situazione. Il gioco contiene ben 150 livelli in cui le trappole aumenteranno sempre di più. Per riuscire nell’obiettivo dovrete usare le dita e il tutto potrà essere svolto tramite pochi semplici tap!

L’applicazione ha avuto talmente successo che lo sviluppatore ha lanciato quasi subito un seguito, stiamo parlando di To-Fu 2. Entrambe le apps hanno una grafica colorata e ad alta risoluzione che riuscirà a conquistare i vostri occhi.

Quanto costeranno questi fantastici games? Assolutamente nulla, potrete metterli in download dall’App Store gratuitamente.

App StoreTo-Fu: The Trials of Chi

App StoreTo-Fu 2

Published by
Desiree Catani