Dedicata+alle+donne%3A+una+selezione+esclusiva+di+t%C3%A8+di+Cha+Tea+Atelier
blogliveit
/2012/03/07/dedicata-alle-donne-una-selezione-esclusiva-di-te-di-cha-tea-atelier/amp/
Categorie: Food News

Dedicata alle donne: una selezione esclusiva di tè di Cha Tea Atelier

Published by
Francesca V

Non è stato facile, si sa che le donne sono esigenti e raffinate in fatto di gusti, ma alla fine Cha Tea Atelier in compagnia di diverse tea taster,  è riuscito ad arrivare alla famosa selezione dei tè dedicati alle donne e scelti direttamente dalle clienti che con grande entusiasmo hanno aderito all’iniziativa “Nel nome del tè: tea taster per un giorno“. Cha Tea Atelierha voluto informare i lettori di Cucina Bloglive dell’esito della sua iniziativa.

Allora ecco l’elenco dei Tè Mèlange e dei Rooibos che da saranno disponibili esclusivamente nell’Atelier ed entreranno come “novità” nella lista dei tè selezionati da Chà Tea Atelier. Delle vere delizie da regalare e soprattutto da regalarsi durante i momenti di relax. E in occasione della Festa della donna. Un regalo che passa di mano femminile in mano.

BRUMA D’ORIENTE : raffinata miscela di tè bianco al gusto di vaniglia e cardamomo.

OMAMORI: miscela di tè verdi giapponesi al gusto di ribes e fragola.

LA DECIMA MUSA: miscela di tè verdi cinesi e tè bianco al gusto di gelsomino e prugna, con fiori di gelsomino, ribes rosso e nero, Jiaogulan (detta in Cina, l’erba dell’immortalità), fiori di fiordaliso, pezzi di albicocche, aromi.

IL GIARDINO DELL’ETERNITA’: miscela di tè wulong, bacche di goji (con un potere antiossidante pari a 4000 volte quello dell’arancia), pezzi canditi di papaya, pesca, fichi, fiori di calendula e di fiordaliso.

CHAMPAGNE E BON-BON: una miscela di tè neri indiani, pezzi di albicocca, fiori di verbasco, aromi. Al gusto di albicocca e champagne.

TENTAZIONE TROPICALE: miscela di tè nero indiano Assam, pezzi di cacao, malto d’orzo, radice di cicoria tostata, pezzi di zenzero, cardamomo, pepe nero, aromi.

TEA BRULE’: tisana a base di Rooibos, pezzi di mela, bucce di arancia, cannella e aromi.

FRED E GINGER: tisana a base di Rooibos, pezzi di cacao, pezzi di zenzero, malto d’orzo e aromi. Al gusto di cioccolato allo zenzero.

AFTER EIGHT: tisana a base di Rooibos, pezzi di noci, di cioccolato alle nocciole, foglie di menta piperita e aromi. Al gusto di cioccolato alla menta. Un vero “tuffo” nei ricordi dell’infanzia.

ELISIR DI GIOVINEZZA: tisana a base di rooibos verde e rosso, petali di rosa canina, mirtilli, bacche di goji (con un potere antiossidante pari a 4000 volte quello dell’arancia) bacche di olivello spinoso, fiori di malva, pezzi di kiwi, fiori di melograno, radice di ginseng, pezzi di albicocca. Al gusto di mela cotogna e albicocca.

Non resta altro da fare che provare la scelta delle donne. Quale migliore occasione, se non il giorno dedicato alle donne, per iniziare a scoprire un mondo tutto al femminile in fatto di tè?

CHA’ Tea Atelier si trova in via Marco d’Oggiono 7 – 20123 Milano
Telefono: 02 – 89415371 Orari: Lunedì 13 – 19 | Martedì – Sabato 9-19
Email: info@chateaatelier.it

Published by
Francesca V