Amazon%3A+Kindle+Touch+e+Kindle+Touch+3G+arrivano+in+Italia
blogliveit
/2012/03/28/amazon-kindle-touch-e-kindle-touch-3g-arrivano-in-italia/amp/

Amazon: Kindle Touch e Kindle Touch 3G arrivano in Italia

Published by
Alessio Fasano

La famiglia Amazon Kindle si allarga, infatti, anche in Italia proprio oggi arrivano altri due nuovi dispositivi che si chiamano Kindle Touch e Kindle Touch 3G. Ricordiamo che entrambi questi dispositivi non hanno nulla a che fare con il tablet Kindle Fire che attendiamo ancora qui in Italia.

Kindle, Kindle Touch e Kindle Touch 3G sono i tre dispositivi che il colosso americano dell’e-commerce ha pensato per tutti coloro che amano leggere libri su un comodo display. Qual è la differenza tra questi tre dispositivi?

Amazon Kindle è il device di base, costa 99 euro, dispone di uno schermo da 6 pollici (15 cm) a inchiostro elettronico, si legge proprio come la carta, anche alla luce diretta del sole. Entra in una tasca, la batteria dura fino a un mese, è il dispositivo di lettura più piccolo e più leggero prodotto dal colosso americano.

Amazon Kindle Touch, invece, costa 129 euro e dispone di tutte le caratteristiche tecniche del “fratellino” minore Kindle ma in aggiunta dispone della connettività Wi-Fi integrata, per collegarsi facilmente a hotspot Wi-Fi a casa o all’aperto.

Infine, Amazon Kindle Touch 3G. Questo è sicuramente il device più tecnologico tra i tre, infatti, anche il costo è superiore: si tratta di 189 euro. È in grado di contenere fino a 3.000 libri.

Dotato di connessione wireless 3G per fare acquisti dal Kindle Store, non necessita di hotspot Wi-Fi in quanto la connettività wireless garantita in oltre 100 paesi consente di scaricare libri sempre e ovunque.Tre dispositivi per tre diverse fasce di prezzo: da 99 a 189 euro. Potete prenotarli su Amazon.

Published by
Alessio Fasano