Ministro+Clini%3A+%26%238220%3BLa+tassa+sui+rifiuti+a+Roma+deve+essere+aumentata%21%26%238221%3B.+Basta+chiedere+soldi%21
blogliveit
/2012/04/13/ministro-clini-la-tassa-sui-rifiuti-a-roma-deve-essere-aumentata-basta-chiedere-soldi/amp/

Ministro Clini: “La tassa sui rifiuti a Roma deve essere aumentata!”. Basta chiedere soldi!

Published by
Giancarlo Sali

Come anticipato nei giorni scorsi, ogni singolo day il Governo s’inventa una nuova tassa o ne aumenta una già esistente. Il Ministro dell’Ambiente Clini ieri ha gettato le basi per una nuova stangata nei confronti dei cittadini romani:

“Sappiamo che a Roma le tariffe sui rifiuti sono più basse. Stiamo verificando se esistono le esigenze di allineare anche le tariffe della capitale a quelle applicate in quelle città che rispettano le normative europee e nazionali “.

Caro Ministro a Dicembre molti romani saranno costretti a non pagare l’Imu (che non è stata differenziata in base al reddito!), che a Roma è 20 volte più alta che in molte altre zone d’Italia, per la mancanza dei soldi necessari,  e lei vuole aumentare pure la tassa sulla spazzatura (tra l’altro già incrementata nel recente passato)?

Perchè non guardate per una volta all’Europa per i salari ed i servizi offerti, invece che per le tasse: siete sempre più clamorosamente indifendibili!

Published by
Giancarlo Sali