Disponibile+su+App+Store+%26%238220%3BIl+quiz+del+Coyote+Lite%26%238221%3B
blogliveit
/2012/04/18/disponibile-su-app-store-il-quiz-del-coyote-lite/amp/

Disponibile su App Store “Il quiz del Coyote Lite”

Published by
Elisa Ceccarelli

E’ finalmente disponibile su iTunes App Store in versione Lite uno dei giochi più divertenti e pazzi che possiate trovare per il vostro smartphone: “Il quiz del Coyote Lite“! Non vi sentite dei veri “Coyoti”? Dimostratelo sfidando on-line i vostri avversari e cercando di non finire primi nella classifica del Coyote (la modalità on-line ed il Game Center è disponibile solo nella versione full).

Questa versione Lite, disponibile da poche ore sullo Store, vi permetterà di provare gratuitamente questo giochino divertente. In cosa consiste? Non dovrete far altro che rispondere a domande veramente molto facili, ma farlo non sarà semplice affatto a causa dei numerosi trabocchetti e delle distrazioni che gli sviluppatori, iRoma s.r.l, hanno inserito nei pochi secondi che avrete a disposizione per dare la risposta corretta! E al primo errore vi troverete a dire “Che coyote che sono!”. Anche se avrete capito che “Coyote” è la versione censured di un’altra parola!

“Il quiz del Coyote Lite” è disponibile per iPhone 3Gs, iPhone 4 e iPhone 4s, iPod Touch 3a e 4a generazione e tutte le versioni di iPad, e richiede iOs 4.3 o successivo. 

Per scaricare questo gioco, che rappresenta l’ideale per trascorrere 5 minuti di divertimento, quando aspettate l’autobus o siete in fila dal dottore, non dovrete fare altro che cliccare su questo link diretto. Se vi appassiona da subito l’idea di giocare a “Il quiz del Coyote” anche on-line e di finire nella classifica del Game Center (sperando non da Coyoti!), non dovrete far altro che cliccare su questo link diretto, per giocare nella versione Full al prezzo di 1,59 euro.

Published by
Elisa Ceccarelli