Amici+11%3A+anteprima+quarto+serale
blogliveit
/2012/04/20/amici-11-anteprima-quarto-serale/amp/

Amici 11: anteprima quarto serale

Published by
Gaia D'Alessandro

Grande attesa per il quarto serale di Amici 11 che andrà in onda, come di consueto, domani sera alle 21.15 su Canale 5.

Sette i big ancora in gara, dopo il ripescaggio della scorsa puntata, ovvero le due favorite Emma Marrone e Alessandra Amoroso, i super votati Marco Carta e Valerio Scanu, ma anche Pierdavide Carone, Annalisa Scarrone e Antonino. Uno di loro, però, dovrà lasciare la gara: a chi toccherà? I più a rischio sono indubbiamente questi ultimi tre: Antonino è già stato eliminato per poi essere ripescato, così come è accaduto alla bravissima Annalisa. Pierdavide Carone, invece, pur non essendo mai eliminato, è sempre arrivato al ballottaggio finale.

Ma sopratutto si parlerà dell‘argomento più discusso di questi ultimi giorni, che non ha nulla a che fare con la musica e l’arte, ma riguarda il non troppo presunto flirt di Belen Rodriguez (in crisi con Corona) con lo storico fidanzatino di Emma, il ballerino Stefano De Martino. I due si erano conosciuti e fidanzati nel corso della loro edizione di Amici: rimasti insieme, lei aveva continuato la sua esperienza da cantante, lui è stato incluso tra i ballerini professionisti della trasmissione. Già lo scorso anno una prima crisi, quando lui ebbe un flirt con la ballerina Giulia Pauselli: ritornò, poi, da Emma, con la quale si stava, addirittura, parlando di matrimonio.

Tutti e tre saranno presenti domani sera sul palco: Belen e Stefano come ballerini professionisti, Emma in gara tra i big. Maria coglierà l’occasione per il pubblico curioso o lascerà stare, con stile, il gossip?

Ma domani ci sarà anche la gara degli allievi, i veri bistrattati di questo nuovo serale di Amici. Se Carlo Alberto Di Micco, Ottavio de Stefano, Claudia Casciaro, Gerardo Pulli e Valeria Romitelli si scontreranno per non essere la persona destinata a uscire dalla scuola, i ballerini affronteranno una gara un po’ differente: Jonathan la cui eliminazione della scorsa puntata è stata “sospesa”, dovrà sfidarsi con i compagni per sapere se resterà in gara (a discapito di un collega) o se dovrà lasciare definitivamente la scuola. A competere contro di lui i tre ballerini rimasti a pieno titolo nello show: Francesca Dugarte, Giuseppe Giofrè e Nunzio Perricone.

Gli ospiti rimangono ancora il punto interrogativo di questo serale: se ci eravamo abituati a un triumvirato di giudici esterni, affiancati da televoto e giudici tecnici, forse domani sera dovremo accontentarci di questi ultimi due o, addirittura, di soli sms e telefonate da casa (se i rumors delle ultime ore si riveleranno veritieri).

Confermata, comunque, la presenza di un super ospite: Dustin Hoffman. Dopo Sharon Stone (che si commosse ascoltando Alessandra), un altra star di Hollywood presenzierà al sanremino di Maria.

L’angolo comico, così criticato la scorsa settimana a causa della performance de I Soliti Idioti, da chi sarà occupato? Forse da Ale e Franz di cui si parlava così tanto la scorsa settimana? Oppure si sarà deciso di far terminare la trasmissione a un orario più decente eliminando questo sipario?

Published by
Gaia D'Alessandro