Accessori+iPhone%3A+bumber+retr%C3%B2+ad+8-bit
blogliveit
/2012/04/26/accessori-iphone-bumber-retro-ad-8-bit/amp/

Accessori iPhone: bumber retrò ad 8-bit

Published by
Desiree Catani

L’iPhone non è un device che riesce a soddisfare solo coloro che amano gli oggetti tecnologici. Avere un mela telefono significa poter fare quasi qualsiasi cosa grazie alle applicazioni. Il terminale accontenta anche i bisogni di coloro che sono ancora affezionati all’epoca retrò.

Non è difficile, infatti, trovare dei giochi che puntano proprio ad avere una grafica nostalgica. Così come esistono le applicazioni, non mancano alcune cover che faranno impazzire i possessori del mela telefono.

Il sito Big Big Cursor ha messo a disposizione delle cover che fanno riferimento proprio all’epoca dei famosi 8-bit. Nei tempi passati, difatti, non c’era bisogno del Retina Display per riuscire a divertirsi, ma bastava quella grafica vistosamente pixellata per rallegrare i giocatori. Ancora oggi gli 8-bit sono molto apprezzati, per questo motivo il sito ha deciso di lanciare queste custodie che avranno sicuramente un successo strepitoso grazie al loro design. Potrete, difatti, infilare il vostro mela telefono in un bumber pixellato proprio come i videogames retrò.

Questa particolare cover  non solo avvolge l’iPhone, ma mostra anche una particolare mela ad 8-bit. Dal sito potrete mettere nel carrello vari colori: bianco, nero e rosa. 8-bit Bumber costa 24,95 dollari ( circa 19 euro).

Se, invece, volete osare ancora di più, potrete decidere di acquistare la custodia per iPad oppure per MacBook Air. Si tratta di una megabusta da lettera anche questa caratterizzata dalla grafica pixellata ad 8-bit. Il prezzo per tale accessorio sale leggermente: 30,95 dollari per la custodia per iPad e 37,95 per quella destinata al modello di MacBook Air da 13 pollici.

Infine, il sito vi mette a disposizione anche dei graziosi wallpaper da abbinare con il vostro device della mela. Gli sfondi, che sono degli smile ad 8-bit, saranno immediatamente scaricabili. Gli amanti del retrò non vedranno l’ora di averli!

Published by
Desiree Catani