Sofia+Vergara%3A+il++successo+%C3%A8+dovuto+alla+sua+bellezza
blogliveit
/2012/05/05/sofia-vergara-il-successo-e-dovuto-alla-sua-bellezza/amp/

Sofia Vergara: il successo è dovuto alla sua bellezza

Published by
Gennarino Perciballi

Certo non si può dire che  Sofia Vergara sia una donna ipocrita, e non si vergogna  di dire che tutto il suo successo è dovuto alle sue forme e alla sua bellezza. La splendida attrice 40enne ha recentemente posato senza veli per “GQ” Messico e, dalle immagini, non ha proprio niente da invidiare a ragazze che hanno molti anni in meno di lei.

La Vergara riconosce che non è più giovanissima ma a 40 anni è contenta perché è ancora reputata una donna affascinante, essendo anche contemplata  negli elenchi dei migliori  sederi e seni, in cui figurano star del calibro di  Megan Fox o Mila Kunis.

Per ciò che concerne la sua vita professionale, Sofia afferma di non sentirsi sfruttata per il suo personaggio e ricorda  che il segreto della sua notorietà risiede  proprio nella sua forma fisica, indubbiamente impeccabile. “So anche che se avessi avuto qualcosa di diverso, la mia carriera sarebbe finita molto tempo fa. Ecco perché vedo Sophia Loren, come l’esempio perfetto di bellezza”, ha puntualizzato  la Vergara.

Published by
Gennarino Perciballi