La+Fiorentina+compra+davvero+tutti%3A+preso+pure+Ilicic+e+Della+Valle+ne+promette+degli+altri
blogliveit
/2013/07/23/la-fiorentina-compra-davvero-tutti-preso-pure-ilicic-e-della-valle-ne-promette-degli-altri/amp/
Categorie: Calcio Sport

La Fiorentina compra davvero tutti: preso pure Ilicic e Della Valle ne promette degli altri

Published by
Giancarlo Sali

Joaquin, Ilicic, Ljajic: non è il tridente offensivo di una squadra di Serie A che vuole arrivare in Europa nella prossima stagione, ma il tridente panchinaro della nuova Fiorentina, che come titolari potrà schierare Cuadrado, Mario Gomez e Giuseppe Rossi. Senza dimenticare l’acquisto dell’attaccante ucraino dell’Anderlecht Yakovenko.

Zamparini (Palermo) ha dovuto cedere: da qualche minuto Josep Ilicic (25 anni) è un nuovo giocatore della Fiorentina, per 9 milioni più bonus. Ilicic e Mario Gomez insomma coprono i soldi della cessione di Jovetic, ma la Fiorentina non si ferma.

Andrea Della Valle giunto nel ritiro trentino della Viola ha promesso ai tifosi altri nuovi acquisti, in particolare a centrocampo, dove già bazzicano calciatori del calibro di Pizarro, Borja Valero, Aquilani e non solo.

L’unico neo? Manca un portiere di primissimo nome. Come l’anno scorso il non aver preso un centravanti è stata l’unica pecca del lavoro maestoso targato Pradè-Macia, ora affidarsi a Neto per tutta la stagione, con dietro di lui due portieri molto molto anziani come Munua (uruguaiano) e Lupatelli, sarebbe un rischio troppo grosso! Quello del portiere è un ruolo troppo importante!

Published by
Giancarlo Sali