L%26%238217%3Baddio+a+Paul+Walker+sui+social
blogliveit
/2013/12/01/laddio-paul-walker-sui-social/amp/
Categorie: Cultura News

L’addio a Paul Walker sui social

Published by
Cristian Sciacca

Non si sono fatte attendere le prime reazioni sui social alla notizia shock di stamane sulla tragica fine di Paul Walker.
In particolare, abbiamo raccolto i primi pensieri espressi su Twitter da diversi artisti e attori di Hollywood, alcuni di questi apparsi in alcuni film insieme a Walker.

Su tutti, non possono che svettare i tweet di Vin Diesel e Dwayne Johnson The Rock: i due divi del cinema d’azione erano stati protagonisti insieme a Walker nella fortunata saga di Fast & Furious, ciclo di pellicole che sancirono il successo del’attore statunitense deceduto nelle scorse ore all’età di 40 anni. Vin Diesel ha preso parte al primo, al quinto e al sesto capitolo della serie, The Rock in questi ultimi due.

“Il mio cuore è così addolorato, Paul Walker era un brav’uomo. Riposa in pace amico mio…Condoglianze alla famiglia Walker”

“Tutta la mia forza, il mio amore e la mia fede alla famiglia Walker durante questo struggente momento. Troviamo la nostra forza…nella sua luce. Ti voglio bene fratello.”

Si uniscono al cordoglio l’amico attore Luke Evans (presente nell’ultimo Fast & Furious), il rapper Ludacris e il cantante Don Omar (autore insieme a Lucenzo di Danza Kuduro, soundtrack di F&F 5).

Un tweet anche dai teen-idol Justin Bieber e Miley Cyrus.

E infine un toccante messaggio pubblicato dall’attore Tyrese Gibson (insieme a Walker in F&F 6) apparso sul suo profilo Facebook.

Da segnalare inoltre la macabra presenza su Twitter di un post con il viso sfigurato di Paul Walker subito dopo l’incidente: si dibatte ancora sulla veridicità della foto, ma il cattivo gusto della foto in questione è indubbio.

Published by
Cristian Sciacca