Belen+e+l%26%238217%3Baugurio+per+il+2014
blogliveit
/2013/12/31/belen-e-laugurio-per-il-2014/amp/
Categorie: Gossip Lifestyle News

Belen e l’augurio per il 2014

Published by
Alessia Aleo

La sua vita è costantemente messa sotto ai riflettori, volutamente.
Belen Rodriguez, che di bellezza ne ha fatto virtù, ha facilmente inteso di quanto sia “produttivo” vivere dinnanzi l’obiettivo della propria fotocamera.

Istantanee in tempo reale, dossier di vita coniugale e pensieri social richiamano like, visualizzazioni e popolarità, che di conseguenza le assicurano visibilità e futuri ingaggi nello show business.

Dopo Boriello e Corona, la sua vita sentimentale sembra aver trovato il giusto equilibrio nella persona, tanto chiacchierata, di Stefano De Martino dalla quale ha avuto il piccolo Santiago.

La coppia dell’anno, più innamorata che mai, oltreoceano per trovare la famiglia argentina di lei, ne approfitta per una vacanza on the road in Patagonia, zaino in spalla, anche questa rigorosamente documentata sui social network. Pensieri a voce alta concepiti e condivisi fanno subito il viaggio intorno al mondo attraverso il filo del web.

Infatti, fa molto discutere e sorridere, la novella volontà della bella soubrette di voler dare un fratellino al piccolo Santiago: « La prossima estate, se Dio vorrà, vorrei rimanere incinta di nuovo, magari avere una figlia femmina.»

E dal canto suo il marito italiano, sulla stessa linea d’onda afferma su twitter: «Prendete la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità ma planare sulle cose dall’alto, non avere macigni sul cuore». Belen posta un bacio appassionato e scrive «Mi viene in mente solo l’amore».

Un Capodanno al bacio dove regna il forte sentimento dell’amore nella romantica casa De Martino.
Oppure cinicamente pensare come Oscar Wilde: C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé?

Published by
Alessia Aleo