Calcio+e+tifoserie%2C+i+dieci+cori+da+stadio+pi%C3%B9+belli
blogliveit
/2014/01/16/calcio-e-tifoserie-la-top-10-dei-cori-piu-belli/amp/
Categorie: Calcio News Sport

Calcio e tifoserie, i dieci cori da stadio più belli

Published by
Tommaso Calascibetta

Il mondo del calcio non sarebbe lo stesso se non ci fossero le tifoserie, senza di loro le curve sarebbero morte, non ci sarebbe quel calore e quell’atmosfera che rende questo sport il più seguito e amato al mondo. Noi di Bloglive abbiamo raccolto quelli che, secondo a nostro giudizio, sono i cori più belli del panorama calcistico europeo.

Ultras Lecce “Io son meridionale, amante del buon vino, io sono e sarò sempre salentino…”. Quella del Lecce è una delle tifoserie più calde d’italia. Quella che si vede nel video è un atmosfera purtroppo lontana dalla realtà che viviamo oggi. Magari si potessero ancora portare i tamburi.

Ultras Napoli “E non ci importa il risultato, importa solo il nostro amore!” I partenopei sono famosi per il supporto che danno alla squadra, in questo video è ben chiaro lo spirito con cui affrontano la partita

Ultras Lazio “E quando qualcuno poi ti ferisce, hai al fianco la Nord, che non tradisce” Il coro che accompagna le partite della Lazio prima di ogni partita casalinga.

Ultras Roma “C’è una ragione, ho la Roma in fondo al cuore”

Ultras West Ham Uno dei cori più belli d’Europa, che accompagna gli Hammers in tutte le loro partite. Un’atmosfera magica ed emozioni uniche.

Ultras Inter “Me ne frego rispondendo che l’Inter è tutto per me”. Chiaro il messaggio, non c’è scusa che regga, c’è sempre prima l’Inter.

Ultras Lazio “Semplice pensare a un volo lungo un secolo”

Ultras RomaSiamo pronti a ricominciare, tutto il mondo dovrà tremare” Altro coro bellissimo della Curva Sud, una vera scarica d’adrenalina per la squadra.

Ultras Manchester City Un coro interamente dedicato a Super Mario Balotelli

Ultras Reggina “Ma se guardi la nostra curva, tu sei sempre la mia regina” Una dichiarazione d’amore in piena regola, ogni donna sogna di sentirsi dedicare questi versi

Published by
Tommaso Calascibetta