Bubble+Tree%2C+vivere+in+una+bolla+di+cristallo+%C3%A8+realt%C3%A0
blogliveit
/2014/02/06/le-tende-sfera-di-cristallo-di-bubble-tree/amp/
Categorie: Cultura News

Bubble Tree, vivere in una bolla di cristallo è realtà

Published by
Francesca Viviana Pagano

Bubble Tree sembra aver realizzato il desiderio di molti: quante volte abbiamo immaginato di poter osservare le stelle stando comodamente sdraiati dal nostro letto? Una bolla di cristallo è la soluzione.

Bubble Tree ha ideato degli ambienti confortevoli e lussuriosi dai quali è possibile godersi il panorama naturale, avendo a disposizione tutti i comfort necessari. Ne esistono, infatti, di tre tipi: la “bolla di cristallo” ideale soprattutto per essere posizionata in giardino, la “stanza bolla” che funge da vera e propria camera, e, infine, la “bolla lodge” una vera e propria villa composta addirittura da due sfere, e, quindi, due camere separate.

Quasi si stenta a credere dell’efficienza di una stanza a sfera dalla quale poter osservare il paesaggio circostante. Eppure le bolle di Bubble Tree, oltre ad essere dal design impeccabile, sono state pensate soprattutto ai fini di poter avere la propria privacy, anche da una sfera trasparente, grazie alla superficie bianca che le ricopre in parte.

Per gli amanti del campeggio libero la tenda Cristal Bubble permetterà di poter soggiornare stando immersi completamente nella natura, ma con i comfort pari a quelli di una suite d’albergo: la tenda-sfera di Bubble Tree (questa azienda francese crea anche fantastiche case sugli alberi) ha un diametro pari di quattro metri, al suo interno contiene un lettone king-size, comodini, lampade, piccole poltrone e addirittura il bagno; dotata di un sistema di controllo dell’umidità e di riciclo dell’aria garantisce anche un ambiente completamente asciutto e lontano da insetti.

Un sogno per gli amanti della natura che non riescono a rinunciare al lusso.
In montagna, in riva al mare, immersi tra i boschi. A contatto diretto con la natura, eppure lontani da occhi indiscreti.
Attualmente il costo va dai 7796,00 euro ai 12,900 euro.

[Credit Photo: www.zillamag.com]

Published by
Francesca Viviana Pagano