Kasia Smutniak, ospite dâeccezione per la seconda serata del Festival di Sanremo è in dolce attesa. Il lungo vestito nero indossato sul palco dellâAriston non mente e lascia intravedere una silhouette sospetta. Lâattrice è arrivata al Festival in qualitĂ di âpresenterâ, per proclamare la canzone con la quale Renzo Rubino proseguirĂ nella gara.
Lâattrice e modella polacca aspetta un bebè dal compagno e produttore cinematografico Domenico Procacci con il quale vive una storia dâamore dopo la tragedia vissuta tre anni fa alla morte dellâex compagno Pietro Tarricone, da cui ha avuto una figlia, Sophia nata nel 2004. Kasia sembra aver trovato di nuovo lâequilibrio accanto al nuovo compagno e dopo dieci anni dalla prima gravidanza è pronta per diventare di nuovo mamma.
Ad alimentare i sospetti inziali anche lâatteggiamento di Luciana Littizzetto che sembrava guardare con insistenza verso la pancia della Smutniak. La protagonista di âAllacciate le cintureâ, il nuovo film di Ozpetek, si è lasciata inoltre sfuggire un timido ânoâ allâallusione fatta da Fabio Fazio che le ha consegnato i fiori salutandola. âAuguri per tutto quello che ti aspettaâ ha detto il conduttore sorridendo.