Kasia+Smutniak+incinta+sul+palco+dell%26%238217%3BAriston
blogliveit
/2014/02/19/kasia-smutniak-incinta-sul-palco-dellariston/amp/
Categorie: Gossip Lifestyle News

Kasia Smutniak incinta sul palco dell’Ariston

Published by
Roxana Ionita

Kasia Smutniak, ospite d’eccezione per la seconda serata del Festival di Sanremo è in dolce attesa. Il lungo vestito nero indossato sul palco dell’Ariston non mente e lascia intravedere una silhouette sospetta. L’attrice è arrivata al Festival in qualità di ‘presenter’, per proclamare la canzone con la quale Renzo Rubino proseguirà nella gara.

L’attrice e modella polacca aspetta un bebè dal compagno e produttore cinematografico Domenico Procacci con il quale vive una storia d’amore dopo la tragedia vissuta tre anni fa alla morte dell’ex compagno Pietro Tarricone, da cui ha avuto una figlia, Sophia nata nel 2004. Kasia sembra aver trovato di nuovo l’equilibrio accanto al nuovo compagno e dopo dieci anni dalla prima gravidanza è pronta per diventare di nuovo mamma.

Ad alimentare i sospetti inziali anche l’atteggiamento di Luciana Littizzetto che sembrava guardare con insistenza verso la pancia della Smutniak. La protagonista di “Allacciate le cinture”, il nuovo film di Ozpetek, si è lasciata inoltre sfuggire un timido “no” all’allusione fatta da Fabio Fazio che le ha consegnato i fiori salutandola. “Auguri per tutto quello che ti aspetta” ha detto il conduttore sorridendo.

Published by
Roxana Ionita