The Mrs. Carter Show World Tour è il nuovo tour di Beyoncé Knowles per la promozione del suo quarto album in studio.
Il Tour della super star è partito da Glasgow e fin dalle prime note, dalle luci, palcoscenico ed effetti speciali ha stupito il suo pubblico “caliente”. Tocco finale? Look firmatissimi e molto glam.
Queen B. ha indossato una “semplice” camicetta a quadri rossi, non una semplice short versione picnic primavera/estate, ma una perfetta rivisitazione del genio di Riccardo Tisci per Givenchy. Il tutto era accompagnato da shorts di pelle, calze parigine, stivali con catena Chanel e cappellino con orecchie di gatto.
Vrettos Vrettakos ha descritto il suo costume progettato per Beyoncé in cinque parole: “Tutto quello che è glam!”.
Atelier Versace ha preparato per lei un abito lungo ricoperto di Swarovski che hanno reso la regina Beyoncè perfetta durante l’esibizione di “Love on Top” e il look perfetto ha colpito ancora. “L’esperienza più importante per me è stata vedere come i più grandi artisti del pianeta possono essere i più umili personaggi del mondo per gentilezza e professionalità”.
Beyoncé ci stupisce ancora e non smette di far sognare il suo pubblico a colpi di Pop music, effetti sul palco e, naturalmente, look meravigliosi.