Liza+Minnelli+non+arriva+al+selfie+da+Oscar
blogliveit
/2014/03/03/liza-minnelli-non-arriva-al-selfie-da-oscar/amp/
Categorie: Gossip Lifestyle News

Liza Minnelli non arriva al selfie da Oscar

Published by
Tagini Miriam

Quando la presentatrice degli Oscar 2014 Ellen Degeneres ha tirato fuori il telefono per immortalare con un selfie – l’autoscatto più in voga del momento – la serata, chi non avrebbe voluto farne parte?

Nella foto ci sono infatti i volti più famosi del mondo del cinema, tra cui Brad Pitt e la moglie, Meryl Streep, Julia Roberts, Jennifer Lawrence, Jared Leto, Lupita Nyong’o, Kevin Spacey, Channing Tatum, e l’autore dello scatto, l’affascinante Bradley Cooper.

In un immagine del “dietro selfie” però, si può notare una star, più precisamente Liza Minnelli che, coperta dagli altri attori, non riesce ad essere inquadrata nello schermo del telefono di Ellen Degeneres.
Liza Minnelli, attrice e cantante statunitense, indossava un abito blu royal composto da pantaloni di seta e top; impossibile non vederla mentre tenta, e spettacolarmente – anche un po’ miseramente – fallisce, di far parte del selfie, postato su Twitter, e più cliccato sul web.

Dalla foto del retroscena della calca di attori e attrici dietro a Cooper, si può osservare bene come Minnelli si sia aggrappata disperatamente al braccio di Julia Roberts, probabilmente per cercare un suo aiuto, o per attirare la sua attenzione, facendo notare la sua non-presenza nello scatto.
Sicuramente Liza Minnelli sa che nelle foto i più piccoli vanno davanti, ma si è fatta trovare impreparata al momento dello scatto.
Chissà se Ellen Degeneres nella didascalia della foto “If only Bradley’s arm was longer” intendeva proprio “se le braccia di Bradley fossero stato più lunghe ci sarebbe stata anche Liza Minnelli”.

Published by
Tagini Miriam