Striscia+la+notizia+contro+Flavio+Insinna
blogliveit
/2017/05/26/striscia-la-notizia-contro-flavio-insinna/amp/
Categorie: Gossip

Striscia la notizia contro Flavio Insinna

Published by
Redazione

Gogna mediatica per Flavio Insinna la cui immagine è uscita decisamente stravolta dopo gli audio resi noti da Striscia la Notizia, il noto tg satirico che da anni sembra essere in cattivi rapporti sia con il presentatore che con il programma di Affari tuoi.

Ma cosa è accaduto realmente? Striscia la notizia ha mostrato dei fuori onda in cui Insinna, discutendo animatamente con alcuni collaboratori, ha offeso ripetutamente una delle concorrenti dandole della nana. Il tutto perché a suo avviso, la concorrente mancava del giusto impatto televisivo. Allo stesso tempo, sono state messe a confronto le reazioni esasperate del presentatore con alcune dichiarazioni fatte ad un altro programma in cui lo stesso Insinna si dimostrava empatico nei confronti delle persone, dichiarando che in un mondo ideale le persone non dovrebbero mai essere umiliate. Un atteggiamento del tutto diverso da quello evidenziato poi dai fuori onda mandati in onda dal tg satirico di Canale 5.

Ad onor del vero c’è da dire che, volendo parlare di umiliazione delle persone, se Insinna si era sfogato contro la concorrente, parlando a microfoni spenti, è stata proprio Striscia ad umiliarla pubblicamente rendendo note le parole sicuramente offensive del presentatore e collegandole con tanto di video e foto alla concorrente della Val D’Aosta.

Un chiaro esempio di come spesso l’errore stia sia in chi compie l’azione che in chi punta il dito. Al momento Insinna sembra essersi chiuso nel silenzio mentre gli autori di Striscia così come i presentatori Ficarra e Picone, sembrano non voler mollare la presa, continuando a screditare il presentatore della Rai in una guerra che va avanti da anni e che già in passato ha visto diversi siparietti contro il programma concorrente “Affari tuoi”.

Fonti: Immagine presa da funweek.it

Published by
Redazione